Coppa Italia: Torino batte Pisa a quota 4.00 con Betfair

In attesa dell’ultima tornata di partite della fase a gruppi di Champions ed Europa League, scende in campo questa settimana la Coppa Italia. Le big entreranno in gioco a partire da gennaio ma ci sono già delle partite interessanti.

Si parte oggi alle 15:00 con Empoli vs. Cesena per proseguire poi alle 18:00 con Chievo Verona vs. Novara. Il big match di giornata sarà però il posticipo delle 21:00 fra Torino e Pisa. Siniša Mihajlović contro Gennaro Ivan Gattuso, sfida tra puri e duri.

Quota maggiorata Betfair per la vittoria del Torino contro il Pisa

Quota maggiorata per il Torino contro il Pisa: termini e condizioni

I granata sono senza dubbio favoriti ma Gattuso cercherà di caricare al massimo i suoi per tentare il colpaccio. Betfair vuole invogliare i potenziali nuovi utenti a puntare sull’incontro e ha deciso di offrire una quota maggiorata a 4.00 per il Torino.

Per approfittare dell’offerta basta registrarsi, inserire il codice offerta ZIO165 ed effettuare un primo deposito. La scommessa da piazzare deve essere una singola pre evento del mercato “Esito finale 1X2” sul Torino. L’importo massimo accettato per la promozione è di 10 euro.

Quando si piazza la scommessa viene visualizzata la quota standard mentre quella maggiorata viene accreditata sul conto di gioco entro 24 ore dal termine di Torino vs. Pisa. Ogni cliente riceverà un Betfair bonus corrispondente alla vincita extra della quota migliorata.

Un esempio pratico servirà a capire meglio il funzionamento dell’offerta: punti 5 euro con quota 2.0 e ricevi 10 euro di vincita (5 euro di posta + 5 euro di vincita) più 10 euro di bonus corrispondente alla quota promozionale, in questo caso di 4.00. L’accredito del bonus avviene entro 24 ore di tempo.

Nel caso in cui la tua schedina dovesse risultare perdente riceverai un bonus scommesse pari all’importo puntato fino ad un massimo di 10 euro.
La promozione non finisce qui visto che Betfair offre anche un bonus settimanale pari a 5 euro per tutta la durata della Serie A di calcio 2016/2017.