Tour de France 2017: ecco le quote bet365 per la corsa

La finale di Confederations Cup tra Germania e Cile ha concluso ufficialmente la stagione 2016/2017 del calcio. I tedeschi hanno dimostrato che anche il prossimo anno in Russia saranno loro la squadra da battere e che non sono disposti a cedere facilmente lo scettro.

Per molti giocatori di Serie A le vacanze sono già finite e questa settimana iniziano i ritiri in vista della stagione 2017-2018. L’evento sportivo del momento è adesso il Tour de France, la corsa ciclistica più importante dell’anno che tiene incollati agli schermi milioni di appassionati in tutto il mondo.

Il Tour non è solamente una passerella per le bici più belle ma resta una competizione estremamente dura per i corridori. Chris Froome farà di tutto per riconfermarsi in maglia gialla e naturalmente è visto da tutti come il favorito.

Anche bet365 Italia scommesse vede il corridore del Team Sky come favorito e oggi vogliamo presentarvi proprio le quote di questo bookmaker per la competizione.

Quote bet365 per il Tour de France 2017

Quote bet365 per il Tour de France 2017

Per poter giocare sul sito bisogna naturalmente aver effettuato la registrazione bet365 e il primo deposito. La procedura di verifica richiede poi anche l’invio della copia di un documento d’identità.

Dopo aver effettuato l’accesso al sito bisogna cliccare prima su “Sport” e poi su “Ciclismo” per visualizzare le quote del bookmaker per il Tour de France 2017. Non ci sono grandi sorprese e Chris Froome è l’indiziato numero uno per il successo finale a Parigi. Il ciclismo riserva sempre delle sorprese e la quota per il pilota del Team Sky è comunque un allettante 1.75.

Richie Porte è il secondo favorito al successo, con una quota che sale fino a 4.50. Nairo Quintana è il terzo indiziato alla vittoria finale: la quota per la sua vittoria è di 7.50. Arriviamo finalmente al nostro Fabio Aru, che viene quotato a 15.00 come Alberto Contador.

Romain Bardet è dato a 21.00 come Geraint Thomas e tutti gli altri ciclisti non presenti nella lista. Puntare su un corridore non favorito è da un lato rischioso ma dall’altro lato potrebbe essere certamente remunerativo.

Dopo aver scaricato il file bet365 apk e aver installato l’applicazione del bookmaker inglese sul proprio smartphone Android sarà possibile scommettere anche mobile senza dover restare a casa davanti al computer.