Salviamo i piazzati: promo Snai per il Tour de France 2017

Il Tour de France è ormai entrato nel vivo e l’Italia può gioire grazie alla vittoria di Fabio Aru a Planche des Belles Filles. Il ciclista sardo ha conquistato così la maglia a pois, mentre Chris Froome è riuscito a riprendersi la maglia gialla, indossata già per ben 45 volte nel corso della sua carriera. Simon Yates si è guadagnato invece la maglia bianca di miglior giovane.

Planche des Belles Filles ci rievoca bei ricordi visto che proprio qui arrivò la vittoria di Vincenzo Nibali nel 2014. La maglia gialla fu poi indossata dal siciliano fino al traguardo di Parigi. Il Tour 2017 ha già regalato dei colpi di scena come la squalifica del campione del mondo Peter Sagan per la spallata a Mark Cavendish.

Snai è un bookmaker sempre molto attivo ad invogliare i propri clienti a puntare sulle promo del momento e questa settimana a pensato a una promo sul Tour de France che andiamo a presentarvi nell’articolo odierno.

Promo Snai per il Tour de France 2017

Promo Snai per il Tour de France 2017: come funziona

Grazie a questa promozione è possibile ricevere un rimborso pari al 30% della giocata fino a un importo massimo di 50 euro se il pilota su cui hai puntato si classifica al secondo posto. Per poter scommettere bisogna naturalmente aver già completato la Snai registrazione, aver convalidato il proprio conto con la copia di un documento e aver effettuato un primo deposito del conto di gioco.

Ricordiamo che il primo versamento dà anche diritto a ricevere il bonus benvenuto Snai, che è una delle migliori promozioni per i nuovi clienti attualmente in circolazione.

Registrati qui su Snai

La scommessa da piazzare deve essere una singola in modalità pre-match sul vincente delle tappe del Tour de France, in programma da sabato 1 a domenica 23 luglio. Sono di conseguenza escluse tutte le live, i sistemi e le multiple.

Il rimborso del 30% fino a 50 euro verrà effettuato da Snai se il corridore da te pronosticato si classificherà al secondo o al terzo posto in classifica.

Gli utilizzatori di smartphone e tablet Android devono scaricare il file Snai apk e proseguire con l’installazione guidata per poter scommettere comodamente in versione mobile quando non sono a casa davanti al loro pc.