Tre triple, tre bonus: fino a 50 euro di rimborso Snai

La Nazionale Italiana è riuscita a vincere ieri sera contro la Macedonia ma la prestazione non è stata certo convincente fino in fondo. Questa sera si affronteranno Olanda e Francia mentre domani la Germania ospiterà l’Irlanda del Nord. Nel fine settimana torneranno poi in campo la Serie A e tutti gli altri campionati.

Il bookmaker italiano Snai ha pensato di offrire una promozione per invogliare i propri clienti a puntare in multipla sulla Serie A (per le partite da sabato 15 a lunedì 17 ottobre), la Serie B (per le partite da venerdì 14 a lunedì 17 ottobre) e la Liga spagnola (per le partite da venerdì 14 a lunedì 17 ottobre). Di seguito vi spieghiamo come funziona esattamente questa offerta.

Banner della promozione Snai Ne sbagli una su tre

Tre Triple, Tre Bonus di Snai: come funziona

Per partecipare alla promozione bisogna naturalmente avere un conto di gioco su Snai e aver effettuato il primo deposito. Non resta poi che piazzare una scommessa tripla 1X2 sulle partite dei campionati di Serie A, Liga e Serie B in programma nel fine settimana.

Tutti gli eventi inseriti nella multipla devono avere una quota minima pari o superiore a 1.30.
Nel caso in cui la giocata effettuata dovesse saltare a causa di un solo risultato errato,
il cliente avrà quindi diritto a un rimborso pari al 50% della puntata fino a 50 euro sotto forma di Snai bonus.

I sistemi e le live sono esclusi da questa promozione. Il bonus verrà accreditato entro 5 giorni dalla refertazione dell’ultimo incontro in schedina e dovrà essere poi rigiocato nella sezione sport del sito.

La promozione ci sembra un’ottima opportunità per tornare a puntare sulla Serie A dopo la pausa dovuta agli impegni delle nazionali. Per variare si possono inoltre inserire eventi anche della Serie B e della Liga spagnola. L’unica accortezza è quella di fare attenzione alla quota minima, che non deve essere inferiore a 1.30.