Le quote più interessanti di Unibet per Bologna vs Milan

Davvero interminabile questa 16° giornata di Serie A che, iniziata sabato con la prima gara delle 18.00, quella tra Inter e Udinese, conoscerà la parola fine solamente questa sera, quando andrà di scena allo stadio Dall’Ara di Bologna l’ultimo dei posticipi, vale a dire quello che vedrà i padroni di casa affrontare il Milan.

Sfida tra due squadre ferite che hanno un disperato bisogno di tre punti e, anche in virtù di questo, è lecito attendersi un match senza esclusione di colpi, come si suol dire.

unibet bologna milan 18-12-2018 quote© Unibet

Scopri di più su Unibet!

Si tratta di una gara tutta da vivere e che sa tanto di match da dentro o fuori per i due allenatori, vale a dire Filippo Inzaghi e Rino Gattuso.

Dal momento che i contenuti, sia emotivi che spettacolari, sono di alto profilo, abbiamo deciso di segnalare alla tua attenzione alcune tra le quote più interessanti proposte nel palinsesto del sito di scommesse Unibet per questo grande appuntamento di calcio italiano.

Buona lettura ed in bocca al lupo.

Le migliori quote di Unibet per Bologna vs Milan

Da una parte i felsinei che vedono in bilico come non mai la panchina di Filippo Inzaghi visti i risultati deludenti ottenuti nelle ultime uscite, ma con una forza caratteriale notevole incarnata in maniera esemplare da Palacio e da Santander, due attaccanti per niente facili da fronteggiare.

Uno squarcio nel cuore dei calciatori e dei tifosi del Milan l’eliminazione patita in Europa League per mano dell’Olympiacos che rischia di aprire una crisi  a Milanello. Serve una risposta immediata, soprattutto da parte dei suoi attaccanti, sottotono ultimamente.

Al di là di tutto, la banda di Rino Gattuso in maniera inevitabile parte con i favori del pronostico, come dimostrato dalle quote di Unibet, che non a caso offre l’1 a 4.50 ed il 2 solo, si fa per dire, a 1.92.

Attenzione, però, anche al pareggio, considerando soprattutto il fatto che siamo al cospetto di due squadre che hanno bisogno di serenità: questa opzione è data a 3.35.

Facile immaginare che possano esserci tanti gol, soprattutto per la fragilità difensiva delle due compagini e dunque, soprattutto per delle multiple, occhio all’Over 2.5 dato a 1.92, mentre l’Over 3.5 è offerto addirittura a 3.55.

Altra soluzione da tenere in considerazione è quella del “cartellino rosso Sì”, perché come detto la tensione potrebbe arrivare a livelli molto alti: questa soluzione è offerta a 4.00.

Per quanto riguarda, invece, il risultato esatto, il nostro consiglio che ci sentiamo di darti è relativo al 2-1 o il 3-1 in favore del Milan, quotati rispettivamente a 8.00 ed a 14.00.

Da non scartare a priori, però, nemmeno l’1-1 per i motivi di cui sopra, con una quota niente male pari a 6.25.

Queste quote poi sono ancora più interessanti poi se vengo sommate all’ottimo Unibet bonus disponibile per tutti i nuovi iscritti al portale!

Dove sarà possibile sfruttare tutte queste quote?

Le quote che ti abbiamo elencato, al pari di tutte le altre messe a tua disposizione per questa grande partita, saranno sfruttabili certamente da desktop ma anche da mobile, dal momento che, ricorda, potrai sempre approfittare della Unibet app, che potrai scaricare in maniera del tutto gratuita e che rappresenta un po’ uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di questo bookmaker.

Buon divertimento!

Scopri di più su Unibet!