Unibet, analisi quote per il match Danimarca – Svizzera del 12/10/2019

Unibet quote Danimarca vs Svizzera 12/10/2019

Ormai già da qualche giorno i maggiori campionati europei, insieme alle coppe internazionali per club, si sono interrotti per fare spazio alle partite di qualificazione ad Euro 2020.

Quindi, sebbene, non ci siano le squadre che siamo abituati a guardare durante la settimana e il fine settimana, l’offerta di partite di calcio messa a disposizione non è per nulla bassa. Lo sport, però, non include solo il calcio.

Scopri di più su Unibet!

Questa settimana oltre alle partite di qualificazione ad Euro 2020 ci saranno tantissimi altri eventi da seguire. Primo fra questi, è il Gran Premio di Formula 1 che si disputerà in Giappone questo weekend, oltre ai diversi incontri di tennis e basket.

Quest’oggi tuttavia abbiamo deciso di analizzare le quote migliori messe a disposizione da Unibet scommesse per il match tra Danimarca e Svizzera. Andiamo a vederle insieme.

Unibet analisi quote per il match Danimarca vs Svizzera del 12/10/2019

Le prime quote che troviamo sull’Unibet app e che adesso andiamo ad analizzare sono quelle riguardanti gli esiti finali del match. La vittoria dei danesi, attualmente secondi in classifica, è quotata a 2.28, mentre il 2 fuori casa degli svizzeri, terzi al momento in classifica, è dato a 3.40.

Il pareggio finale a 3.30. Essendo il match, almeno sulla carta, molto equilibrato, vediamo che le quote sono abbastanza alte.

Scopri di più su Unibet!

Essendo, appunto, il match molto equilibrato conviene tenere in considerazione anche le doppie chances che il bookmaker ha messo a disposizione, per offrirci sempre un’offerta di gioco ampia e variegata. La vittoria dei Danesi o il pareggio finale è quotato a 1.33, mentre quella degli elvetici o pareggio finale a 1.65. Mentre la vittoria dell’una o dell’altra squadra è quotata a 1.34.

Considerando che si stanno scontrando la seconda e la terza forza di questo girone, il match sarà sicuramente entusiasmante e ricco di azioni. A tal proposito, andiamo a vedere le offerte del bookmakers AAMS per i Goal/No Goal e gli Under e Over del match.

Partendo proprio da quest’ultimi, segnaliamo l’Under 1.5 a 3.05 volte la posta e l’Over 2.5 a 2.25. Inoltre, l’Over 1.5 per la sola squadra di casa è dato a 2.43. Le quote per i Goal e i No Goal del match sono date rispettivamente a 1.92 e 1.84.

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker, però, non termina qui. Ci sono anche i risultati esatti da tenere in considerazione. A tal proposito segnaliamo lo 0 – 0 dato a 8.50, il 2 – 0 a favore della Danimarca a 10.00, mentre la vittoria della Svizzera fuori casa per 1 – 0 è data a 8.50.

Oltre ai risultati esatti finali del match, ricordiamo che il bookmaker permette anche di scommettere sui risultati parziali della partita insieme a tante altri opzioni, ricordiamo anche che per tutti i nuovi iscritti c’è il codice bonus Unibet di benvenuto!

Scopri di più su Unibet!