Unibet quote per Gent vs Roma del 27/02/2020

Unibet quote Gent vs Roma 27/02/2020

I match di andata degli ottavi di finale di Champions League si sono conclusi e non sono state poche le sorprese che ci hanno accompagnato in questi incontri, anche in termi di offerte sui migliori siti di scommesse.

Quella sicuramente più piacevole è stata la vittoria dell’Atalanta contro il Valencia alla sua prima apparizione a questa fase del torneo. La squadra di Gasperini è infatti riuscita a superare per ben 4 – 1 gli spagnoli portandosi davvero vicino al passaggio del turno.

Scopri di più su Unibet!

Altra sorpresa è giunta dalla Spagna dove l’Atletico Madrid è riuscito a superare il Liverpool campione in carica per 1 – 0. Andare a giocare ad Anfield non è mai facile ma con questo risultato la squadra di Simeone può permettersi di guardare la trasferta con maggiore serenità.

Colpaccio effettuato dal Red Bull Lipsia in casa del Tottenham. I tedeschi sono infatti usciti vincitori da Londra per 1 – 0.

Buon risultato ottenuto anche dal Napoli contro il Barcellona, che seppur non è uscito vincitore dall’incontro, è riuscito a tenere testa ai blugrana ottenendo un pareggio per 1 – 1, che permette agli azzurri di avere ancora la possibilità di passare il turno.

Tracollo del Chelsea contro il Bayern Monaco che si è imposto per 3 – 0 in casa dei Blues.

Unibet quote per Gent vs Roma del 27/02/2020

Restano ancora da disputare le partite di Europa League. Quest’oggi andremo ad analizzare le quote che troviamo effettuando la registrazione Unibet per l’incontro Gent – Roma in programma giovedì 27 febbraio alle 18.55.

Scopri di più su Unibet!

Partiamo con l’analizzare le quote prelevate sull’Unibet app per i risultati, conosci del fatto che se anche la Roma ha vinto la gara d’andata, non sarà facile per la squadra di Fonseca fare risultato in casa del Gent. La vittoria dei padroni di casa è data a 3.05, mentre la vittoria degli ospiti è data a 2.30. Il pareggio finale è dato a 3.60.

Dato che il Gent è uscito sconfitto nel match d’andata ci si aspetta che cercherà di attaccare sin dall’inizio e in tale occasione la Roma ne può approfittare, aumentando così le possibilità di vedere molti goal.

L’Over 2.5 è dato a 1.65 mentre l’Under 2.5 è dato a 2.25. Presenta una quota molto alta anche l’Over 1.5 del Gent dato a 2.32. Le quote per il Goal e il No Goal sono date rispettivamente a 1.52 e 2.48.

Controlliamo anche le quote offerte per i risultati parziali/finali dell’incontro. La chiusura del primo tempo a favore del Gent con il ribaltone da parte della Roma nella ripresa è data a 23.00 volte la posta, mentre la chiusura del primo tempo a favore della Roma con il risultato in parità a fine partita è dato a 12.50.

Per concludere andiamo a dare uno sguardo alle classiche quote per gli esiti finali. La vittoria del Gent per 2 – 0 è data a 16.00, mentre il pareggio a porte inviolate è dato a 14.00 volte la posta. La vittoria dei giallorossi per 2 – 1 è quotata a 8.50.

Scopri di più su Unibet!