Quote di Unibet per Italia vs Polonia del 07/09/2018

Non è mai una bella notizia, per tutti gli scommettitori e in generale anche per molti appassionati di calcio in senso più generico, la sosta per le Nazionali dal momento che si fermano ai box per una settimana i principali campionati europei per fare spazio, per l’appunto, alle Nazionali alle prese con degli impegni importanti per trovare la quadratura del cerchio nel minor tempo possibile.

Una fase storica importante anche per l’Italia, con Mancini chiamato a rimettere insieme i cocci dopo la disastrosa gestione Ventura.

In tal senso, rappresenta una chance importante la Nations League che vedrà gli azzurri affrontare prima la Polonia e poi il Portogallo in due match che possono dirci molto sul reale valore di questa squadra.

unibet italia polonia 07-09-2018 quote© Unibet

Scopri di più su Unibet!

Per la prima gara, quella contro la selezione polacca, ti proponiamo, caro lettore, una carrellata delle migliori quote presenti nel palinsesto, alla quale puoi accedere effettuando la registrazione su Unibet, uno dei bookmaker più importanti ed accreditati a livello internazionale.

Vediamo nel dettaglio quali sono le soluzioni più accattivanti.

Le migliori quote di Unibet per Italia vs Polonia 06/09/2018

Non è certamente una partita semplicissima quella a cui sono chiamati i calciatori convocati da Roberto Mancini, che inevitabilmente, però, partono nettamente in vantaggio rispetto alla compagine polacca che pure annovera tra le sue fila calciatori di primissimo livello e molto noti come Robert Lewandowski, Szczesny, Milik e Zielinski.

Il vantaggio sulla carta dell’Italia è testimoniato anche dalle quote che offre il bookmaker AAMS Unibet, dal momento che l’1 è dato a 1.80 mentre il 2 a 4.70, con l’X che anche ha una quota molto interessante del valore di 3.35.

Trattandosi di una gara non ufficiale, fermo restando che certamente tutti i ventidue che verranno scelti, così come quelli che subentreranno, certamente scenderanno in campo per portare a casa la vittoria, è lecito attendersi un atteggiamento più spregiudicato da parte delle formazioni e per questo è una soluzione da tenere calda quella del Gol, con una quota niente male pari a 2.23 e lo stesso tipo di discorso può essere esteso anche a proposito dell’Over 2.5, quotato a 2.50, e, se sei particolarmente ottimista, anche all’Over 3.5, offerto, invece, a 5.10.

E’ una soluzione da tenere attentamente sotto occhio, in particolar modo se sei intenzionato ad effettuare una scommessa in singola, quella del risultato esatto del match e a tal proposito ci sentiamo di consigliarti alcuni possibili esito quali il 2-1 in favore dell’Italia con quota di 9.00, che sale poi a 17.00 per il 3-1.

Altra opzione molto valida è quella dell’1 primo tempo visto che probabilmente Mancini si aspetterà subito un approccio convinto da parte dei suoi: in questo caso, invece, la soluzione in questione è quotata a 2.48.

Chi può sfruttare queste e le altre quote di Unibet?

Per ovvie ragioni, queste quote, così come tutte le altre garantite da questo bookmaker, potranno essere sfruttate solo da coloro i quali hanno effettuato la registrazione su Unibet, una pratica che, te lo assicuriamo, ti ruberà davvero pochissimo tempo.

E, ovviamente, potrai scommettere anche da mobile, e non solo da desktop, grazie all’applicazione Unibet davvero molto ben strutturata.