Le migliori quote di Unibet per Milan vs Napoli

Si preannuncia un fine settimana, il prossimo, all’insegna del grande calcio veramente scoppiettante e ricco di gol, oltre che di emozioni a raffica. In tal senso, si parte subito con il piede ben schiacciato sull’acceleratore, dal momento che l’anticipo del sabato sera è uno dei grandi classici del calcio italiano.

unibet milan napoli 26-01-2019 quote
© Unibet

Scopri di più su Unibet!

Da una parte il Milan, dall’altra il Napoli nella cornice davvero mai banale dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Da una parte il Napoli non vuole smettere di inseguire la Juventus e di mantenere inalterato, o se è possibile di aumentare, il suo divario con l’Inter.

Dall’altra parte, invece, i rossoneri devono continuare la loro rincorsa alla Champions League, troppo importante per ridare respiro alle casse che davvero piangono, metaforicamente parlando.

Per questa gara tutta da vivere e che nessuna delle due squadre vorrà perdere abbiamo deciso di segnalare alla tua attenzione alcune tra le quote più interessanti che vengono proposte nel ricchissimo palinsesto di uno dei migliori siti di scommesse, Unibet, che conferma una volta di più la bontà della sua proposta.

Breve analisi sulla situazione

Manca ancora molto alla gara, ma già da ora ci sono alcune certezze su cui puntare. A partire, ovviamente, dal fatto che il Napoli ritroverà quattro calciatori indisponibili nella gara contro la Lazio di fondamentale importanza come Koulibaly, Allan, Hamsik e Lorenzo Insigne.

Dall’altra parte, invece, il Milan probabilmente avrà in Piatek il suo nuovo numero nove, dal momento che, a quanto pare, manca davvero solo l’ufficialità per definire il suo passaggio in rossonero.

Le migliori quote di Unibet per Milan vs Napoli

Si tratta di una gara che inevitabilmente vede partire il Napoli con il favore dei pronostici, per valori tecnici ma anche per condizione mentale. Per questo match, infatti, il 2 ha una quota pari a 2.10, mentre per l’1 sale addirittura a 3.35.

Occhio, però, anche al pareggio, che è offerto a 3.50 e che, trattandosi di un classico big match, non può essere escluso a priori. Sono due squadre che trovano regolarmente la via della rete ed anche per questo le quote per l’Over 2.5 e per il Gol non risultano troppo allettanti, dal momento che sono pari rispettivamente a 1.90 ed a 1.72.

Il No Gol a 2.07 non è male, soprattutto considerando il fatto che gli azzurri ritroveranno la loro colonna vertebrale e che in difesa non sono poi tanto facili da superare.

Per quanto riguarda, invece, il risultato esatto, non si può non tenere in considerazione, nel novero delle opzioni, quella del 2-0 in favore della banda di Ancelotti, con questa opzione che ha una quota pari a 10.00.

Soluzione davvero mai banale è quella del parziale / finale ed in questo caso ci sentiamo di segnalare alla tua attenzione l’X / 2, con una quota di 5.50 per niente da prendere sotto gamba.

Abbiamo creato da poco una pagina dedicata ai migliori bookmakers inglesi in circolazione, consultala se vuoi, così potrai fare un confronto con le quote di questo bookmaker.

Dove approfittare di queste quote

Tutte queste quote e l’Unibet bonus per i nuovi iscritti, potranno essere sfruttate, ovviamente da coloro i quali hanno un conto di gioco, non solo da desktop ma anche dal tuo smartphone, dal momento che a tua disposizione c’è la fantastica Unibet app mobile.

Scopri di più su Unibet!