Unibet analisi quote per Real Madrid vs Paris Saint German del 26/11/2019

Unibet analisi quote per Real Madrid vs Paris Saint German del 26/11/2019

Un’altra giornata di campionato si è conclusa e spettacolo ed emozioni non sono mancate. Finalmente, dopo due settimane di attesa sono scese nuovamente in campo i grandi club d’Europa, in seguito alla pausa nazionali. Terminato questo weekend di gran calcio, però, è già ora di tornare in campo.

Scopri di più su Unibet!

Oltre ai ritorni dei rispettivi campionati, stiamo infatti per assistere nuovamente al ritorno della Champions League e dell’Europa League. Restano da giocare ancora due gare prima della fine dei gironi di qualificazione e restano ancora da stabilire molte squadre che parteciperanno alla fase ad eliminazione diretta.

Tra i vari match in programma questa settimana, vediamo affrontarsi Real Madrid e Paris Saint German. Questo big match vede affrontarsi un Real Madrid in decisa ripresa dopo il disastroso inizio di questa Champions League e il Paris Saint German, che invece ha disputato un girone fino ad ora perfetto, riuscendo a vincere tutte e 4 le gare disputate.

Unibet analisi quote per Real Madrid vs Paris Saint German del 26/11/2019

Data l’importanza e la caratura del match, quest’oggi abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote messe a disposizione da Unibet per Real MadridParis Saint German, che si disputerà martedì 26 novembre alle 21.00.

Scopri di più su Unibet!

Come abbiamo visto, entrambe le squadre stanno attraversando un buon momento di forma, anche se c’è da considerare che i Parigini hanno vinto 4 delle ultime 5 partite giocate in trasferta. Le quote che stiamo per analizzare sono ovviamente accessibili una volta effettuata la registrazione che vi da anche la possibilità di ottenere il bonus benvenuto Unibet per i nuovi iscritti, per ulteriori dettagli in merito leggere la pagina Come aprire un conto Unibet. L’1 del Real Madrid è dato a 2.35, mentre la vittoria dei francesi a 3.05. Il pareggio finale è dato a 3.70.

Essendo il match molto equilibrato conviene tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances e i Goal/No Goal. La vittoria dei Blancos o il pareggio finale è dato a 1.41, mentre la vittoria del PSG o pareggio finale è data a 1.64. La vittoria dell’una o dell’altra squadra è quotata a 1.30. Le quote per il Goal e il No Goal sono date rispettivamente a 1.44 e 2.70.

Tra le varie possibilità di scommessa messe a disposizione dal bookmaker, si può anche piazzare una giocata sul numero di calci d’angolo che una squadra arriverà a battere o chi tra le due ne batterà di più. Considerando che il PSG ha ottenuto più calci d’angolo in 6 delle ultime 7 gare giocate, la quota è data a 2.60, mentre la quota per il Real che ne ha conquistati di più in 14 delle ultime 20 partite giocate è data a 1.72.

Tra le varie quote segnaliamo l’Over 7.5 calci d’angolo del Real dato a 4.00 e l’Under 4.5 calci d’angolo del PSG a 1.98.

Oltre a tutte queste offerte, andiamo a segnalare anche le quote più interessanti per gli Under e gli Over. L’Over 1.5 del Real Madrid, che ha segnato due o più goal in 16 delle ultime 20 giocate è dato a 1.84, mentre l’Under 1.5 del PSG che ha segnato meno di 2 goal in 4 delle 5 sfide contro il Real è dato a 1.68.

Se non ti interessa Unibet ma vuoi scoprire i migliori bonus scommesse di altri bookmakers visita la nostra pagina di comparazione.

Scopri di più su Unibet!