Quote Unibet per Spal vs Bologna del 25/01/2020

Quote Unibet per Spal vs Bologna del 25/01/2020

Dopo i match di Coppa Italia, con annesse promo dei vari  siti di scommesse si apprestano a tornare nuovamente in campo le varie squadre di Serie A. La settimana scorsa in testa alla classifica ci sono stati pochi movimenti, poiché le prime tre posizioni sono rimaste totalmente invariate. La Lazio ha strapazzato la Sampdoria per 5 – 1 ed è ora a due soli punti dall’Inter.

Scopri di più su Unibet!

La squadra di Conte ha pareggiato contro il Lecce per 1 – 1. Pareggio dei nerazzurri che ha permesso alla Juventus di portarsi a + 4 grazie alla vittoria contro il Parma per 2 – 1.

Decisamente più fluida la situazione in classifica dal quarto posto in giù. L’inaspettata vittoria della Spal in casa dell’Atalanta ha permesso ai ferraresi di tirare una boccata d’aria e allontanarsi, almeno momentaneamente dall’ultimo posto, ora occupato dal Genoa dato che anche il Brescia è riuscito a guadagnare un punto contro il Cagliari in discesa.

Situazione molto grave in campionato per in Napoli con soli 24 punti all’attivo e attualmente in 14esima posizione. La vittoria della Fiorentina al San Paolo non ha fatto altro che rendere ancora più grave la precaria situazione della squadra di Gattuso.

Analsi quote Unibet per Spal vs Bologna del 25/01/2020

Per il ritorno di campionato, abbiamo deciso di andare ad analizzare non un codice bonus Unibet, ma delle quote messe a disposizione per il match Spal – Bologna in programma sabato 25 gennaio alle 15.00.

Scopri di più su Unibet!

Partiamo con gli esiti finali, analizzando due statistiche interessanti. Il Bologna ha perso 5 delle ultime 7 trasferte mentre la Spal ha perso 5 delle ultime 7 partite disputate. La vittoria dei padroni di casa è data a 3.20, mentre la vittoria degli ospiti è data a 2.30. Il pareggio finale è invece quotato a 3.30.

Nonostante il buon campionato disputato fino a questo punto dal Bologna, giocare in casa della Spal non è semplice. Per tale motivo andiamo a dare uno sguardo alle doppie chances del match. La vittoria della Spal o il pareggio finale è dato a 1.62, mentre la vittoria del Bologna o il pareggio finale è dato a 1.35. La vittoria di una o dell’altra squadra è data a 1.34.

Ora andiamo a dare uno sguardo alle quote offerte per gli Under e gli Over. La Spal ha messo a segno meno di due goal in 7 delle ultime 8 partite disputate. L’Under 1.5 della Spal è dato a 1.47. Dato ancora più interessante è che in 3 degli ultimi 4 incontri tra le due squadre sono stati segnati meno di due goal. L’Under 1.5 della partita è dato a 4.10.

Oltre a tutte queste quote andiamo a dare uno sguardo a quelle offerte per i risultati esatti del match. La vittoria per 2 – 0 da parte della Spal è data a ben 16.00, mentre la vittoria del Bologna per 1 – 0 è data a 9.00. Il pareggio finale per 1 – 1 è quotato a 6.25.

Ovviamente tutte queste quote sono accessibili comodamente anche dall’Unibet app.

Scopri di più su Unibet!