MotoGP 2016: quote bet365 per la gara di Valencia

Valencia è ormai da diverse stagioni il gran premio che chiude la stagione di MotoGP. A differenza del 2015, quest’anno la gara non sarà decisiva per l’assegnazione del titolo.

Questo potrebbe rendere per alcuni la corsa meno interessante ma dall’altro lato bisogna considerare che il non dover correre per la classifica porterà i piloti a gareggiare senza fare nessun calcolo.

Le sorprese sono assicurate e tutti gli scommettitori non dovrebbero perdere l’occasione per puntare sull’ultima gara di MotoGP del 2016. Vi presentiamo di seguito le quote di bet365 scommesse sportive per la corsa.

Quote bet365 per la gara di MotoGp di Valencia 2016

Le quote bet365 per la MotoGP di Valencia 2016

Marc Marquez è fresco di titolo iridato e parte con i favori del pronostico anche in questa gara, il bookmaker inglese offre comunque un’invitante quota di 2.62 per il suo successo.

Jorge Lorenzo è riuscito a stampare il primo tempo già nelle prime libere e cercherà di ripetere la vittoria dello scorso anno. La quota per il campione del mondo 2015 risulta esattamente uguale a quella per il connazionale della Honda HRC: 2.62.

La Yamaha spera naturalmente in una vittoria dopo un finale di stagione deludente e anche Valentino Rossi ci tiene a concludere con un successo. Il pilota italiano sembra essere l’unico che può impensierire i due spagnoli e una sua vittoria viene quotata da bet365 a 5.00.

Sembrano essere più staccati gli altri, con la quota che sale a 13.00 per Maverick Vinales e Andrea Dovizioso, mentre arriva a 17.00 per Daniel Pedrosa.

Andrea Iannone è ormai ai saluti con la rossa di Borgo Panigale e un suo successo nell’ultima gara in sella alla Ducati viene dato a 19.00. Un successo di Cal Crutchlow viene poi quotato a 21.00 mentre viene offerta una quota di 34.00 per la vittoria di Aleix Espargaro.

I nuovi clienti possono ricevere inoltre un allettante bet365 bonus di benvenuto.