Quote di VinciTu per Atalanta vs Villarreal 08/12/2021

Quote di VinciTu per Atalanta vs Villarreal 08/12/2021

La Champions League, come è noto, rappresenta la competizione più ambita ed al contempo affascinante di tutto il panorama calcistico a livello mondiale dal momento che vi prendono parte tutte le più grandi squadre al mondo ed i principali talenti che questa fantastica disciplina sportiva che è il calcio è in grado di garantire agli appassionati.

Da qualche anno ormai fa parte di questa cerchia ristretta anche l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ancora una volta è ad un passo dall’approdo agli ottavi di finale, che vorrebbe dire rientrare per l’ennesima volta tra le prime sedici a livello mondiale.

Sulla strada tra gli orobici e questo ennesimo premio per lo straordinario lavoro fatto però ci sarà una squadra che, per quanto in difficoltà, in Europa sa sempre tirare fuori il meglio, vale a dire il Villarreal campione di Europa League in carica.

Per questa sfida da vivere tutta da vivere abbiamo pensato di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto del siti di scommesse VinciTu. Senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento, visto che deve essere sempre questa la priorità quando scommetti.

Parliamo delle quote di VinciTu per Atalanta vs Villarreal 08/12/2021

Il pareggio contro lo Young Boys ha complicato il cammino dell’Atalanta in Champions League, con la squadra allenata da Gian Piero Gasperini che è ora chiamata a vincere necessariamente contro il Villarreal per conquistare il pass per gli ottavi di finale.

Il favore dei pronostici è tutto dalla parte della squadra bergamasca: l’1 è dato da VinciTu a 1.81, mentre per il 2 sale a 3.90 e per il pareggio a 4.25.

Tenendo conto della natura del club orobico e della sua fragilità in fase difensiva, non si può non tenere a mente il Gol e l’Over 2.5 che sono dati entrambi a 1.52.

Parliamo adesso al parziale / finale, che storicamente offre sempre chiavi di lettura interessanti per tentare la fortuna ed in tal senso attenzione all’X primo tempo / 1 finale, puntando sul fatto che le due squadre potrebbero avere un approccio cauto alla gara per non compromettere tutto subito.

Questo esito è dato a 5.10, mentre la quota sale a 12.75 per il 3-1 in favore dell’Atalanta, che vive uno stato di grazia e che potrà sfruttare questa grandissima forma proprio in un match che è centrale per il prosieguo della stagione. Se è la prima volta che ti iscrivi su questo bookmaker sappi che è disponibile un VinciTu bonus per i nuovi clienti.

Come usufruire di queste quote

Le quote in questione sono tutte a disposizione di tutti coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale, tanto da desktop quanto da smartphone e tablet grazie alla versione mobile di VinciTu, sempre molto ben ottimizzata ed interessante.

Arrivati a questo punto, però, ci teniamo a ricordarti di essere moderata e responsabile, visto che sono sempre ingenti i rischi che si celano dietro il gioco d’azzardo, con la ludopatia che rappresenta una piaga sempre più estesa a livello mondiale.

  • 3-1: 13.60 (Skiller)
  • 1: 1.85 (William Hill)
  • Gol: 1.50 (Eurobet)