Quote di VinciTu per Barcellona vs Bayern Monaco 14/09/2021

Quote di VinciTu per Barcellona vs Bayern Monaco 14/09/2021

E’ iniziata certamente una nuova era in casa Barcellona, che questa estate ha dovuto salutare la sua stella più brillante, vale a dire Lionel Messi, autentica bandiera e detentore di tutti i record del club catalano.

Al di là di questo addio doloroso, preoccupa la situazione finanziaria della società, che sul mercato ha lavorato praticamente solo su colpi a parametro zero e che ora deve rientrare da un dissesto economico che non ha precedenti, come confermato dal taglio di stipendi chiesto ed ottenuto dai calciatori, che in tal senso hanno messo in mostra un grande senso di appartenenza.

In un clima del genere a Piquè e compagni è affidato l’arduo compito di portare in alto questi colori al di là delle difficoltà del momento e nel loro esordio stagionale in Champions League dovranno vedersela contro una delle vere e proprie corazzate del calcio europeo, vale a dire il Bayern Monaco, in un grande classico dell’Europa calcistica che riserva sempre uno spettacolo di altissimo profilo.

Per questo testa a testa a dir poco affascinante abbiamo pensato di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote a nostro avviso di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto del siti di scommesse VinciTu, che si conferma uno dei portali in più notevole ascesa.

Approfondimento delle quote di VinciTu per Barcellona-Bayern Monaco 14/09/2021

Il Barcellona vuole dimostrare di poter essere grande anche senza Lionel Messi ma l’esordio stagionale in Champions League sarà a dir poco duro, dal momento che Depay (nuovo leader tecnico dei blaugrana) e compagni dovranno affrontare i tedeschi del Bayern Monaco.

Il favore dei pronostici è dalla parte dei bavaresi e l’1 è dato a 3.00, il pareggio a 3.75 ed il 2 a 2.12. In ogni caso, anche senza l’argentino, gli spagnoli hanno un impatto offensivo a dir poco importante e per questo ci sentiamo di segnalarti l’Over 3.5 ed il Gol, offerti rispettivamente a 2.14 ed a 1.43.

Un mercato sempre molto interessante per gare di questa caratura è quello rappresentato dal parziale / finale ed in tal senso ci sentiamo di segnalare alla tua attenzione l’1 primo tempo / X finale, con questa soluzione che è data a 13.50 e che non è da prendere sotto gamba.

Per questo motivo, sempre parlando di quote notevoli, abbiamo pensato adesso di parlare del risultato esatto, ed in tal senso ci sentiamo di puntare i riflettori sul 2-2 che è offerto a 12.75. Questo mercato, come è noto, è sempre molto gettonato soprattutto per delle puntate in singola ed in modalità pre match.

Considerate anche il nuovo bonus VinciTu di benvenuto che viene offerto a tutti i nuovi iscritti.

Come usufruire di queste quote

Le quote in questione sono a disposizione degli utenti di questo portale certamente da desktop ma anche da smartphone e da tablet grazie alla proposta mobile di VinciTu che è davvero considerevole.

A questo punto non ci resta altro da fare che ricordare a tutti i nostri lettori di essere responsabili nelle giocate. Questa partita è in programma per il 14 settembre.

  • X: 3.75 (Bwin)
  • 1 primo tempo / X finale: 15.00 (William Hill)
  • Over 3.5: 2.15 (SNAI)