Quote di VinciTu per Chelsea vs Real Madrid 05/05/2021

Quote di VinciTu per Chelsea vs Real Madrid 05/05/2021

Senza ombra di dubbio siamo arrivati nella fase decisiva della UEFA Champions League dal momento che in questa settimana si decideranno i nomi delle due semifinalisti. Tra oggi e domani, infatti, sono in programma le due semifinali che ci diranno chi conquisterà il pass per Istanbul, presso lo stadio Ataturk.

Questa sera apriranno le danze il Manchester City ed il Paris Saint Germain e domani, invece, toccherà a Real Madrid e Chelsea. Andremo a concentrare la nostra attenzione proprio su quest’ultima sfida, che risulta essere a dir poco aperta dopo il pareggio per 1-1 della gara d’andata.

I Blues, avendo ottenuto questo risultato a dir poco positivo in terra spagnola, vuole archiviare la pratica in casa per regalarsi non solo un sogno ma anche quella che sarebbe a tutti gli effetti una impresa titanica, tenendo conto anche delle difficoltà che hanno avuto nel corso della stagione prima dell’arrivo in panchina di Thomas Tuchel.

Per questa grande sfida abbiamo deciso di andare a segnalare alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto del siti di scommesse VinciTu, che conferma una volta di più la validità della sua proposta di gioco. Per questo ti auguriamo una buona fortuna ed un buon divertimento.

Approfondimento quote VinciTu per Chelsea vs Real Madrid 05/05/2021

Prestazione straordinaria quella del Chelsea sul campo del Real Madrid, con i Blues che però non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 ed ora dovranno spingere forte sull’acceleratore anche in questa sfida casalinga che preannuncia fuoco e fiamme, soprattutto perché i galacticos avranno una gran voglia di rivarsa dopo la deludente prova offerta nel primo atto.

Dopo quanto si è visto in Spagna, il favore dei pronostici si è spostato dalla parte degli inglesi ed a conferma di ciò ci sono le quote di VinciTu, che offre l’1 a 2.27, il pareggio a 3.25 ed il 2 a 3.35.

In ogni caso, dal momento che nessuna delle due squadre potrà permettersi di far calcoli visto l’equilibrio che c’è nel risultato, è lecito immaginare che entrambe possano spingere forte sull’acceleratore ed in ragione di ciò presta molta attenzione all’Over 2.5 ed al Gol, con queste due opzioni che sono date rispettivamente a 2.23 ed a 1.95.

In ragione di quanto detto fino a questo momento e ricordando che il mercato “parziale / finale” non è mai da sottovalutare, ti segnaliamo come opzione per le tue giocate quella rappresentata dall’X primo tempo / 2 finale, che è dato a 7.40.

Passiamo al risultato esatto, da sempre un riferimento per le puntate in singola pre match. In tal senso il consiglio è il 2-1 in favore del Real Madrid con una quota non male di 13.00.

Ovviamente vi ricordiamo che per i nuovi iscritti è anche previsto un VinciTu bonus di benvenuto.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale e che hanno effettuato, dunque, la registrazione sul bookmakers VinciTu.

La gara in questione, lo ricordiamo, è in programma per il 5 maggio. Gioca sempre in maniera moderata e responsabile, tenendo a bada i rischi del gioco d’azzardo e della ludopatia.

  • 1-2: 13.00 (Eurobet)
  • Over 2.5: 2.20 (SNAI)
  • 2: 3.60 (William Hill)