Quote di VinciTu per Colombia vs Ecuador 14/10/2021

Quote di VinciTu per Colombia vs Ecuador 14/10/2021

Le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali, pur non potendo sostituire per mole di eventi quelli che vengono garantiti quando nei week end vanno di scena i principali campionati europei, possono certamente farlo dal punto di vista dello spettacolo che sono in grado di garantire e non è certamente un caso se anche il nostro lavoro non si ferma ed anzi continua ad andare avanti senza soluzione di continuità.

Chiaramente questo discorso vale certamente per l’Europa e per le gare che riguardano appunto le squadre del Vecchio Continente, ma può essere senza alcun tipo di problema esteso anche ad altre zone del mondo. Nello specifico ci riferiamo in particolar modo al Sud America, sul quale ora andremo a focalizzare la nostra attenzione dal momento che da quelle parti la lotta per conquistare un posto per i prossimi campionati del mondo di calcio è a dir poco serrata.

In tal senso andremo ora a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote, a nostro avviso, di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto del siti di scommesse VinciTu per la partita che vedrà la Colombia ospitare l’Ecuador in data 14 ottobre alle ore 23.00.

Per questo motivo, senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento.

Analisi delle quote di VinciTu per Colombia vs Ecuador 14/10/2021

La Colombia è in piena lotta per un posto ai Mondiali, ma deve seriamente guardarsi le spalle dal momento che la lotta è stata resa ancora più agguerrita dal rendimento straordinario dell’Ecuador, che al momento è sorprendente alto in classifica e tra le favorite, arrivati a questo punto, per il passaggio del turno.

In questo confronto, però, è del tutto inevitabile che i cafeteros partano favoriti ed a conferma di ciò ci sono le quote di VinciTu bonus, che offre l’1 a 2.08, il pareggio a 3.30 ed il 2 a 3.55.

In ogni caso, tenendo a mente quelle che sono le frecce offensive a disposizione dei due allenatori, è lecito immaginare una gara vibrante e ricca di gol, sia da una parte che dall’altra.

Per questo andiamo a sottolineare sia l’Over 2.5 che il Gol, con queste due soluzioni che hanno quote rispettivamente pari a 2.14 ed a 1.91. Duvan Zapata e compagni, che sulla carta hanno certamente qualcosina in più, partiranno subito forte dal momento che per il loro destino questa gara ha un peso specifico enorme e per questo occhio all’1 primo tempo / 1 finale, con quota di 3.50.

Chiudiamo col risultato esatto ed in tal senso ti suggeriamo il 2-1 in favore della Colombia, e la quota in questo caso sale a 9.80.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione, al pari di tutte le altre che vengono garantite da questo bookmakers, sono a disposizione dei suoi clienti tanto da desktop quanto da smartphone e tablet, visto che a loro disposizione c’è anche la versione mobile di VinciTu.

Ci teniamo a ricordarti di essere sempre moderato e responsabile nelle tue puntate.

  • 1: 2.09 (Betn1)
  • 2-1: 9.00 (William Hill)
  • Over 2.5: 2.30 (Bwin)