Le quote di VinciTu per Leicester City vs Liverpool 28/12/2021

Le quote di VinciTu per Leicester City vs Liverpool 28/12/2021

I principali campionati a livello europeo sono fermi, in questo momento storico, per la classica sosta natalizia ma ce n’è uno solo che, come si suol dire, fa eccezione in questo discorso, vale a dire la Premier League, che come al solito chiude l’anno con una quantità di eventi impressionante, che si susseguono ad un ritmo disarmante.

Dopo il Boxing Day, che si è concluso nella giornata di ieri, il massimo campionato inglese torna a fare la voce grossa già oggi con gli anticipi di un altro turno da vivere, come si suol dire in questi casi, tutto di un fiato. Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i riflettori sulla gara che vedrà il Liverpool far visita al Leicester in una gara che, come al solito, ci offre davvero tanti spunti per quelle che sono le nostre puntate.

Per questa gara ti segnaleremo quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse che vengono proposte nel palinsesto del siti di scommesse VinciTu, che rappresenta un bookmakers in costante ascesa e che merita un interesse crescente. Ti auguriamo, per questo motivo, senza dilungarci ulteriormente una buona lettura ed un buon divertimento, tenendo a mente quelli che sono i rischi connessi al gioco d’azzardo.

Approfondimento delle quote di VinciTu per Leicester City vs Liverpool 28/12/2021

Annata al di sotto delle aspettative, condizionata dagli infortuni e dal focolaio di Covid esploso nello spogliatoio, per il Leicester, che sa che deve iniziare a correre per rientrare nella lotta per un piazzamento europeo. Dall’altra parte, invece, i Reds sono vicini alla vetta e non vogliono lasciar andare il Manchester City.

Il favore dei pronostici è tutto dalla parte del Liverpool: l’1 è dato a 5.85, mentre la quota scende a 4.65 per il pareggio ed a 1.45 per il 2.

Siamo al cospetto di due squadre poco capaci, per così dire, di fare calcoli, dal momento che sono sempre votate all’attacco ed in ragione di ciò ci sentiamo di segnalare alla tua attenzione il Gol e l’Over 2.5, con queste due opzioni che sono date rispettivamente a 1.60 ed a 1.42.

Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del parziale / finale e per esso ci sentiamo di puntare i riflettori sul 2 primo tempo / 2 finale offerto a 2.00. Chiudiamo con il risultato esatto e con il 2-1 in favore della banda di Jurgen Klopp quotato a 8.40. Passiamo a vedere a chi, invece, sono riservate queste quote.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su VinciTu ed hanno, di conseguenza, un proprio conto di gioco su questo portale, azione che ti da l’opportunità di ottenere un VinciTu bonus di benvenuto.

Questa procedura ti toglierà davvero pochissimo tempo, ma dall’altra parte ti spalancherà le porte ad un mondo di opportunità che è davvero di primo ordine. Arrivati a questo punto, non ci resta che ricordare a tutti i nostri lettori di essere sempre moderati e responsabili nelle giocate.