Quote di VinciTu per Polonia vs Inghilterra del 08/09/2021

Quote di VinciTu per Polonia vs Inghilterra 08/09/2021

Non c’è davvero neanche un momento per riprendere fiato nel mondo del calcio allo stato attuale delle cose, dal momento che le partite si susseguono ad un ritmo impressionante regalando uno spettacolo sempre di alto profilo e occasioni per le nostre puntate su tutti i siti di scommesse.

Se è vero come è vero, infatti, che i principali campionati europei sono fermi ai box per la classica sosta per le Nazionali, è altrettanto vero che queste ultime non ci stanno di certo facendo sentire la mancanza dal momento che stanno regalando uno spettacolo di primo ordine e che continuerà ancora nella giornata di oggi e di domani, almeno per quanto riguarda l’ambito europeo, dal momento che sono in programma altre gare valevoli per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar che sono in programma nell’inverno del prossimo anno.

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i riflettori sulla partita tra la Polonia e l’Inghilterra che avrà luogo in data 8 settembre. Per questa sfida ti segnaleremo alcune tra le quote a nostro avviso di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di VinciTu, che rappresenta un bookmaker AAMS davvero di primo ordine e che offre spesso degli spunti non di poco conto a tutti quelli che intendono tentare la fortuna con qualche puntata. Ti auguriamo a questo punto una buona lettura ed un buon divertimento.

Approfondimento delle quote di VinciTu per Polonia vs Inghilterra 08/09/2021

Non è ancora riuscita a raggiungere i livelli che tutti si aspettavano da lei la Polonia allenata da Paulo Sousa, che ha deluso agli Europei nonostante la presenza in avanti di Robert Lewandowski e che ora non può mancare la qualificazione ai prossimi Mondiali se non vuole ritrovarsi colma di polemiche e di critiche.

In tal senso, però, la sfida contro l’Inghilterra appare uno scoglio spaventoso da superare, con gli inglesi che inevitabilmente sono dati favoriti. L’1, infatti, è dato a 5.10, mentre la quota scende a 3.60 per il pareggio ed addirittura a 1.68 per il 2.

In ogni caso, tenendo conto del fatto che il punto di forza di entrambe queste squadre è l’attacco è lecito immaginare un confronto di primo ordine con tanti gol. Per questo motivo attenzione al Gol ed all’Over 2.5, offerti rispettivamente a 2.00 ed a 2.03.

E’ lecito immaginare che Kane e compagni possano sin da subito spingere forte sull’acceleratore ed in tal senso attenzione al 2 primo tempo / 2 finale ed in ragione di ciò ti segnaliamo la quota in questione pari a 2.75. Passiamo adesso, per concludere, al mercato del risultato esatto e segnaliamo alla tua attenzione il 2-1 in favore di Harry Kane e compagni, con questo esito che è offerto a 9.20. Ovviamente se ancora non foste iscritti su questo bookmaker, sappiate che potreste avere diritto a riscattare il nuovo VinciTu bonus di benvenuto.

Conclusioni sulle quote VinciTu

Arrivati a questo punto ci teniamo a ricordarti di essere sempre moderato e responsabile, tenendo sempre bene a bada quelli che sono i rischi che si collegano al gioco d’azzardo e, più in generale, della ludopatia, una piaga sempre più estesa.

  • Over 2.5: 2.11 (PlanetWin365)
  • 1-2: 8.25 (Eurobet)
  • 2: 1.65 (SNAI)