VinciTu quote per Portogallo vs Irlanda 01/09/2021

VinciTu quote per Portogallo vs Irlanda 01/09/2021

Con la fine del mercato ormai imminente (domani è l’ultimo giorno disponibile per effettuare e concludere le ultimissime operazioni), è come al solito tempo di sosta per le Nazionali, con le squadre di club che avranno così modo di fare un primo bilancio e di programmare il futuro con un pizzico di serenità in più.

Ovviamente sono tante le gare internazionali interessanti e nello specifico ci andremo a concentrare sulle qualificazioni per i Mondiali che si giocheranno in Qatar nell’inverno del 2022.

La partita sulla quale punteremo i riflettori è quella che vedrà il Portogallo affrontare l’Irlanda in una sfida nella quale l’attenzione sarà in maniera del tutto inevitabile focalizzata su Cristiano Ronaldo, protagonista indiscusso della fase finale del mercato.

Per questo testa a testa da vivere tutto di un fiato abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse, a nostro avviso, proposte nel palinsesto di VinciTu, un portale certamente meritevole di interesse e che sta allargando sempre di più il numero dei propri clienti.

Ti auguriamo, in tal senso, una buona lettura ed un buon divertimento, con questo aspetto che deve essere sempre la tua priorità nel momento in cui tenti la fortuna con puntate più o meno ricche su tutti i siti di scommesse.

Quote di VinciTu per Portogallo vs Irlanda 01/09/2021

Il Portogallo può vantare un potenziale offensivo, ma non solo, dal momento che ha eccellenze in ogni reparto, davvero impressionante e si candida ancora una volta come tra le principali protagoniste dei prossimi Mondiali.

Attenzione però all’Irlanda, che storicamente ha sempre una grande tenuta difensiva e che proverà a vendere cara la pelle. Al di là di questo, però, è del tutto inevitabile che venga dato un enorme favore nei pronostici al Portogallo, come confermato dalle quote di VinciTu bonus, con l’1 che è dato a 1.26, il pareggio a 3.50 ed il 2 addirittura a 12.75, a conferma del fatto che si tratta di un esito un po’ improbabile, per usare un eufemismo.

In ogni caso c’è da dire che la compagine guidata in panchina dal commissario tecnico Fernando Santos ha anche un ottima tenuta in fase di contenimento e per questo ti segnaliamo il No Gol, offerto ad una quota pari a 1.43, ed anche all’Under 2.5, che è invece dato a 1.86. E’ lecito immaginare dall’altra parte un approccio subito deciso alla sfida da parte dei lusitani ed in tal senso non si può sottovalutare come opzione quella rappresentata dall’1 primo tempo / 1 finale con quota di 1.72.

Andiamo adesso ad analizzare insieme un mercato come quello del risultato esatto che storicamente è una sorta di manna dal cielo per delle giocate in singola ed in modalità pre match. In tal senso attenzione al 2-0 in favore del Portogallo, con questa soluzione che è data a 5.10. Andiamo a vedere in maniera dettagliata a chi sono riservate queste quote.

A chi sono riservate queste quote

Queste quote sono a disposizione di coloro i quali hanno effettuato la registrazione su VinciTu.

Questo match è in programma per il primo settembre. Tieni a mente di giocare sempre in maniera moderata e soprattutto responsabile.

  • 1: 1.22 (William Hill)
  • Under 2.5: 1.90 (Eurobet)
  • 2-0: 5.50 (Bwin)