VinciTu quote per Tottenham vs Southampton 21/04/2021

VinciTu quote per Tottenham vs Southampton 21/04/2021

Sempre di straordinario impatto dal punto di vista emozionale la Premier League inglese, che storicamente è uno dei tornei più equilibrati e combattuti in senso assoluto dal momento che ci sono alcune tra le realtà più importanti su scala internazionale.

Negli ultimi due anni c’è stat un dominio totale in vetta per il titolo, prima del Liverpool e quest’anno del Manchester City, ma in ogni altra zona di classifica la lotta è a dir poco serrata. Ad esempio per quanto riguarda la zona europea lo spettacolo è pressappoco garantito e ci sono tante squadre coinvolte.

Tra queste una delle più grandi delusioni non può non essere rappresentata dal Tottenham di José Mourinho, che per continuare a sperare sa di non avere più margine per commettere errori.

Le aspettative erano decisamente alte ad inizio anno tenendo conto della straordinaria qualità a disposizione dell’allenatore portoghese, ma le cose sono andate diversamente ed ora la zona Champions League, obiettivo minimo, non è propriamente alla portata (pur essendo comunque ancora potenzialmente alla portata).

Per la sfida tra gli Spurs ed il Southampton di mercoledì 21 aprile abbiamo deciso di andare a segnalarti tra i vari siti di scommesse le quote più interessanti, a nostro avviso, tra quelle offerte nel palinsesto di VinciTu bonus.

VinciTu analisi quote per Tottenham vs Southampton 21/04/2021

Dopo una prima parte di stagione a dir poco incoraggiante e che faceva ben sperare, anche in ottica di lotta per il titolo, il Tottenham negli ultimi mesi ha riscontrato delle enorme difficoltà ed ora vede da lontano anche la zona Champions, complice la straordinaria stagione disputata sia dal Leicester che dal West Ham, autentiche rivelazioni.

Il Southampton, dall’altra parte, è ormai tranquillo dal momento che è praticamente salva e può cercare di regalarsi semplicemente gloria in questo finale di stagione. In questa sfida il favore dei pronostici è tutto dalla parte degli Spurs, come confermato dalle quote di VinciTu: l’1 è dato a 1.71, il pareggio a 4.15 ed il 2 addirittura a 4.90.

Sono due squadre molto votate alla fase offensiva ma che concedono in maniera del tutto inevitabile qualcosa dietro. Per questo motivo ti segnaliamo tanto il Gol quanto l’Over 2.5, con queste due soluzioni che sono date rispettivamente a 1.72 ed a 1.70.

Tenendo conto del fatto che il Tottenham inizia ad avere l’acqua alla gola, è lecito immaginare un approccio alla gara deciso da parte degli uomini di José Mourinho ed in tal senso attenzione all’1 primo tempo / 1 finale, con questa soluzione che ha una quota pari a 2.65.

Passiamo ora al risultato esatto, che rappresenta da sempre una soluzione interessante per delle puntate in singola. A tal proposito, ti segnaliamo il 3-1 che ha una quota di 13.75.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su VinciTu e che, di conseguenza, hanno un conto di gioco su questo portale, in caso di dubbi sulla creazione dell’account consultare la pagina contatti VinciTu.

Giunti a questo punto, ci teniamo a ricordarti di giocare sempre in maniera moderata e responsabile.

  • 3-1: 14.00 (SNAI)
  • Over 2.5: 1.72 (Bwin)
  • 1: 1.82 (Eurobet)