Quote di VinciTu per Turchia vs Italia 11/06/2021

VinciTu quote per Turchia vs Italia 11/06/2021

Nella giornata di venerdì 11 giugno taglierà i nastri di partenza una delle competizione più attese in senso assoluto nel mondo del grande calcio, vale a dire gli Europei di calcio, vale a dire il torneo per le Nazionali che chiama in adunanza tutte quelle che sono le eccellenze in questo sport a livello continentale.

A spalancare le porte sarà proprio la Nazionale italiana, nella location sempre particolarmente suggestiva dello stadio Olimpico di Roma.

Gli avversari con i quali dovranno fare i conti gli azzurri è la Turchia di Senol Gunes, che arriva a questo appuntamento con una selezione che non rientra certamente tra le favorite ma che si candida ad essere una delle possibili sorprese.

Uno degli elementi di forza, infatti, di questa compagine è l’impatto fisico che ha questa squadra, che poi in avanti ha la qualità di Calhanoglu e la vena realizzativa di Burak Yilmaz.

Per questa gara inaugurale in programma per venerdì alle ore 21.00 abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote maggiormente interessanti, a nostro avviso, tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di VinciTu. Buona lettura, dunque, e buon divertimento a tutti i nostri lettori.

Analisi quote VinciTu per Turchia vs Italia 11/06/2021

E’ una gara, per ovvie ragioni, da non sbagliare per la selezione allenata da Roberto Mancini, che può mettere sin da subito in discesa il discorso relativo al passaggio del turno. Sulla carta il pronostico è tutto dalla parte degli azzurri ed a conferma di ciò ci sono le quote di VinciTu, che offre l’1 a 1.61, il pareggio a 3.60 e l’1 a 6.10.

In ogni caso è da tenere in considerazione il fatto che l’Italia trova la via della rete con una facilità impressionante ed in fase difensiva concede davvero poco. In virtù di quanto fin qui detto, attenzione tanto all’Over 2.5 quanto al No Gol, con queste due soluzioni date rispettivamente a 2.12 ed a 1.61.

Tenendo conto, poi, dell’importanza del match e delle motivazioni extra che avrà l’Italia per il fatto di giocare in casa e per di più nuovamente davanti al pubblico dopo una lunga attesa, non è da escludere che gli uomini di Mancini possano mettere sin da subito le cose in chiaro. Il 2 primo tempo / 2 finale è dato a 2.42.

Passiamo adesso a parlare del risultato esatto, che storicamente rappresenta una opzione sempre calda per quanto riguarda in particolar modo le scommesse in singola ed in modalità pre match. Per questo mercato ci sentiamo di consigliarti il 3-0 in favore dell’Italia che è dato a 12.50

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su VinciTu ed hanno un conto su questo portale.

Arrivati a questo punto, però, come sempre facciamo ci teniamo a ribadirti di giocare sempre in maniera moderata e responsabile, tenendo sempre a mente i rischi connessi al gioco d’azzardo ed alla ludopatia in senso assoluto.

  • 0-3: 13.00 (Eurobet)
  • 2: 1.57 (SNAI)
  • Over 2.5: 2.10 (Bwin)