bwin Ad Alta Quota per West Ham vs. Arsenal

L’Olympic Stadium di Londra sarà il palcoscenico del derby fra West Ham e Arsenal in programma per mercoledì 13 dicembre 2017 alle 21:00. Le squadre sono già separate da 16 punti dopo le prime 16 giornate di Premier League e il West Ham corre al momento il pericolo di retrocedere in Football League Championship.

La partita sarà combattuta e i padroni di casa cercheranno di bissare il successo di sabato sera contro il Chelsea di Antonio Conte. Battere in meno di una settimana sia i Blues che i Gunners sarebbe davvero un’iniezione di fiducia importante per risalire in classifica dopo un avvio di campionato disastroso.

La promo Ad Alta Quota di bwin scommesse sportive è dedicata questa settimana proprio a West Ham vs. Arsenal di mercoledì 13 dicembre 2017 alle 20:45 e di seguito troverai tutti i termini e le condizioni da rispettare per aderire alla promozione.

Banner della promo bwin Ad Alta Quota per West Ham vs. Arsenal 2017

bwin Ad Alta Quota per West Ham vs. Arsenal 2017: termini e condizioni

Per usufruire di questa promozione bisogna prima di tutto registrarsi su bwin, effettuare la verifica dell’identità con l’invio del documento e procedere poi con il primo deposito. Il primo pagamento permette anche di ricevere il bwin bonus, che al momento offre ai nuovi clienti il 100% fino a un importo massimo di 200 euro.

La scommessa valida per la promo Ad Alta Quota deve essere un’antepost “1X2” sul derby di Londra West Ham vs. Arsenal di mercoledì 13 dicembre 2017 alle 21:00. La promozione permette nello specifico di puntare con una quota di 5.00 (invece di 1.50) per puntare sul segno 2, ovvero su una vittoria dell’Arsenal.

L’eventuale vincita verrà poi accreditata come segue: una parte in soldi reali, mentre la differenza tra la quota standard di bwin e quella “Ad alta quota” specificata verrà considerata come “vincita extra” e quindi pagata sotto forma di freebet.

Per scommettere dal proprio smartphone Android bisogna scaricare il file bwin APK Android e seguire poi la procedura guidata per l’installazione.