Multipla gold di William Hill per Bolivia-Paraguay, Brasile-Uruguay e Colombia-Ecuador 14/10/2021

Multipla gold di William Hill per Bolivia-Paraguay, Brasile-Uruguay e Colombia-Ecuador 14/10/2021

Lo spettacolo delle gare di qualificazione ai Mondiali continuerà anche nella giornata di oggi anche se non in Europa.

In tal senso, per trovare degli spunti interessanti per le nostre scommesse dovremo dirottare la nostra attenzione sul Sud America dal momento che lì nella notte ci saranno alcuni incontri ufficiali che da un lato ci regaleranno verosimilmente tanti gol e tantissime emozioni e dall’altro ci metteranno anche nelle condizioni ideali per decidere in maniera del tutto autonoma se usufruire di queste gare per tentare delle giocate oppure se lasciar correre, avendo a mente, però, che il ventaglio di soluzioni che avremo a disposizione sarà davvero molto importante.

Vai sul sito di William Hill

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a parlarti di tre grandi gare che sono in programma tra questa sera e stanotte, vale a dire Bolivia vs Paraguay, Brasile vs Uruguay e Colombia vs Ecuador.

Per questo trittico di appuntamenti, infatti, il bookmakers William Hill ha deciso di regalare alla propria clientela una multipla maggiorata di cui adesso passeremo in analisi tutte quelle che sono le più importanti caratteristiche, al fine poi di metterti nelle condizioni ideali per fare una valutazione di insieme e decidere insieme, eventualmente, se usufruirne oppure se lasciar correre. Buona lettura e buon divertimento a tutti.

Multipla gold di William Hill per Bolivia vs Paraguay, Brasile vs Uruguay e Colombia vs Ecuador: come funziona

Ottimo rendimento da parte del Paraguay, che ora è a sole tre lunghezze dal quinto posto della Colombia che mette in palio l’ultimo pass utile per la fase finale dei Mondiali che si giocherà in Qatar nell’inverno del 2022. L’avversario odierno sarà la Bolovia, penultimo in classifica ed ormai fuori da ogni discorso.

Vai sul sito di William Hill

La gara che interesserà da vicino i paraguaiani è quella che vedrà fronteggiarsi la Colombia e l’Ecuador, che invece è terzo in graduatoria e che sta facendo un percorso in queste qualificazioni a dir poco straordinario ed inaspettato. Al di là di questo, però, è innegabile che i cafeteros abbiano qualcosa in più sulla carta.

Chiudiamo con un grande classico del calcio sudamericano come il confronto tra il Brasile capolista e l’Uruguay, che è quarto ma che non può ancora sentirsi completamente al riparo da rischi, soprattutto dopo la pesante sconfitta incassata per mano dell’Argentina nell’ultima gara giocata.

In ragione di ciò è lecito immaginare che sarà una partita molto vibrante. Se credi che tutte queste tre partite possano concludersi con le due squadre entrambe a segno, allora approfitta della multipla maggiorata di William Hill mobile, che offre questa combo a 10.00.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato l’iscrizione William Hill, con questa pratica che ti spalancherà le porte ad un mondo di opportunità davvero notevoli, dal momento che siamo al cospetto di uno dei bookmaker di maggior prestigio su scala mondiale.

Sii sempre moderato e responsabile nelle tue giocate dal momento che non si possono mai sottovalutare i rischi connessi al gioco d’azzardo ed in generale alla ludopatia.

Vai sul sito di William Hill