Multipla gold di William Hill per Everton vs Burnley e Bologna vs Hellas Verona 12/09/2021

Multipla gold di William Hill per Everton vs Burnley e Bologna vs Hellas Verona 12/09/2021

Nel fine settimana che ci siamo lasciati alle spalle il grande calcio ha riaperto i battenti dei principali campionati del Vecchio Continente e la notizia migliore per tutti gli amanti di questo straordinario sport che è il calcio è che questo divertimento continuerà anche nella giornata di oggi dal momento che sono in programma, come è noto, i classici Monday Night, che nati come principio in Inghilterra hanno gradualmente conquistato tutta l’Europa.

Vai sul sito di William Hill

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i riflettori su due gare che sono in programma in data odierna, 13 settembre, vale a dire Everton vs Burnley di Premier League e Bologna vs Hellas Verona.

Per queste due partite, infatti, il bookmakers William Hill ha pensato di regalare alla propria clientela una apposita multipla gold di cui ora passeremo in analisi quelle che sono le più significative peculiarità, nel tentativo, costante da parte nostra, di mettere tutti i nostri lettori nelle condizioni ideali per decidere poi in maniera del tutto autonoma se usufruirne oppure se lasciar correre.

Di questa quota ti andremo a segnalare tanto gli aspetti positivi quanto quelli negativi, lasciando poi a te, come è normale che sia, la scelta relativa a come e se usufruirne. Buona lettura e buon divertimento a tutti.

Multipla gold di William Hill per Everton vs Burnley e Bologna vs Hellas Verona: come funziona

Buono l’inizio di campionato per l’Everton di Rafa Benitez, che ha già portato a casa 7 punti e che adesso non ha nessuna intenzione di mollare la presa ed anzi vuole continuare a spingere. Questa sera dovrà fare i conti con il piccolo Burnley che, invece, dal canto suo punta alla salvezza ed ha all’attivo un solo punto fino a questo momento.

Vai sul sito di William Hill

Di conseguenza non può permettersi troppi passi falsi e deve iniziare a correre per evitare di vedersi complicare terribilmente il discorso qualificazione. Ci sarà un Monday Night, come detto, anche in Serie A, con il Bologna di Sinisa Mihajlovic che dovrà fare i conti con l’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco che è ancora a secco di punti ma che ha fatto vedere tante buone cose in queste prime due uscite stagionali.

Attenzione però ai felsinei, che in queste prime battute della stagione 2021 / 2022 ha evidenziato da un lato il suo notevole impatto offensivo ma dall’altro anche una pericolosa fragilità difensiva che non può non preoccupare.

Ebbene, se credi che in queste due partite possano trovare la via della rete Dominic Calvert-Lewin dell’Everton e Kevin Lasagna dell’Hellas Verona, allora approfitta della multipla gold di William Hill app, che offre questa combo a 7.00.

Come usufruire di questa multipla gold

La quota in questione è a disposizione solo di coloro i quali hanno effettuato la registrazione William Hill ed hanno, di conseguenza, un proprio conto di gioco su questo portale, solo per delle scommesse in singola ed in modalità pre match.

Arrivati a questo punto, ci teniamo a ricordarti di giocare sempre moderatamente e responsabilmente, tenendo a mente quelli che sono i rischi connessi al gioco d’azzardo.

Vai sul sito di William Hill