Quote maggiorate di William Hill per Everton vs Crystal Palace

William Hill Quote maggiorate per Everton vs Crystal Palace 05/04/2021

La Premier League è per distacco il campionato più importante su scala mondiale, dal momento che lì giocano alcuni tra i club di maggior prestigio e più ricchi a livello internazionale, per di più in location di assoluto valore, tenendo conto che gli stadi inglesi sono delle vere e proprie eccellenze.

Un esempio della fama di cui gode questo campionato è rappresentato dal fatto che lì è stato sperimentato per la prima volta il Monday Night, che ora è diventato una vera e propria istituzione in ogni angolo del Vecchio Continente.

Vai sul sito di William Hill

Nella giornata di oggi in tal senso è in programma un testa a testa da vivere tutto di un fiato che vedrà l’Everton di Carlo Ancelotti affrontare in casa il Crystal Palace, in una sfida che offre tanti spunti sia agli appassionati di calcio in senso generico che agli scommettitori.

Ed è a questa ultima categoria di persone che ci rivolgiamo nell’andare a segnalare loro quelle che sono le specificità delle due quote maggiorate presenti nel palinsesto del siti di scommesse William Hill proprio per questa gara, nel tentativo costante di segnalarti tutte le migliori opportunità che vengono offerte nel mondo del betting online.

Buona lettura, dunque, e buon divertimento a tutti i nostri lettori.

William Hill Quote maggiorate per Everton vs Crystal Palace 05/04/2021

Ottima la stagione fin qui disputata dalla squadra di Carlo Ancelotti, che però nell’ultimo periodo ha riscontrato delle difficoltà ed ora ha bisogno di tornare a correre per non correre il rischio di vedere sfumare il sogno europeo. Il Crystal Palace, dall’altra parte, è stabilmente al centro della classifica e non ha particolari pressioni da sopportare.

Vai sul sito di William Hill

Andiamo a vedere per questa gara che tipo di quote maggiorate offre ai propri utenti il bookmaker William Hill. La prima quota maggiorata vede come protagonista il bomber dell’Everton, vale a dire Dominic Calvert Lewin, che quest’anno ha già trovato la via della rete quattordici volte e che non ha nessuna intenzione di fermarsi, tenendo in conto che da quando è arrivato Ancelotti ha iniziato a segnare senza soluzione di continuità.

L’ipotesi di vedere l’inglese trovare la via della rete per primo è offerta a 4.00 anziché a 3.60, che invece rappresenta la quota base che offre questo bookmaker ai propri utenti. La seconda quota maggiorata riguarda invece l’eventualità di vedere l’Everton vincere ed entrambe le squadre trovare la via del gol. Questa soluzione è data a 5.00, mentre la quota standard è pari a 4.40, con un netto vantaggio che viene garantito agli utenti di questo portale.

A chi sono riservate queste quote di William Hill

Le quote qui elencate sono a disposizione di coloro i quali hanno effettuato la registrazione William Hill ma solo per delle giocate in singola ed in modalità pre match, mentre non ci sono vincoli relativi all’importo che dovrà caratterizzare la scommessa.

Giunti a questo punto, ci teniamo a ricordarti di giocare sempre in maniera moderata e soprattutto responsabile, tenendo a mente quelli che sono i tanti rischi che sono connessi in senso generico al gioco d’azzardo.

Vai sul sito di William Hill