William Hill per Inghilterra vs Scozia e Portogallo vs Germania 18/06/2021

William Hill per Inghilterra vs Scozia e Portogallo vs Germania 18/06/2021

Nel fine settimana che ci siamo lasciati alle spalle sono iniziati gli Europei che in questi giorni, fino a questo momento, ci hanno regalato uno spettacolo di primo ordine e ci hanno messo nelle condizioni anche di tentare la fortuna grazie al fatto che ci sono tanti eventi praticamente ogni giorno sui quali poter concentrare le nostre attenzioni di scommettitori.

Vai sul sito di William Hill

Ovviamente anche oggi e nei prossimi giorni non mancheranno spunti di interesse ed è proprio in ragione di ciò che ora andremo a parlarti della promozione che il siti di scommesse William Hill, sempre sul pezzo e davvero mai banale nelle proposte che fa alla propria clientela, ha pensato di mettere a disposizione della propria clientela proprio per le loro giocate su due partite che si disputeranno nei prossimi giorni, vale a dire Inghilterra vs Scozia del 18 giugno e Portogallo vs Germania del giorno successivo.

Andremo a segnalarti i lati positivi ed anche quelli negativi, nel tentativo costante di segnalarti tutte le migliori opportunità garantite agli scommettitori nel mondo del betting online a 360 gradi. Ti auguriamo, per questo motivo, una buona fortuna ed un buon divertimento con le tue puntate.

William Hill offerta per Inghilterra-Scozia e Portogallo-Germania 18/06/2021

Tra le squadre favorite non si può non annoverare l’Inghilterra, che in questo debutto ad Euro 2020 dovrà vedersela con un’altra “britannica“, vale a dire la Scozia. Discorso diverso, invece, per Portogallo e Germania, tra le più forti in assoluto ed inserite nel girone della morte con la Francia, date anche un’occhiata alla nostra pagina quote sorprese Europei.

Vai sul sito di William Hill

Andiamo a vedere per queste due partite cosa garantisce alla propria clientela William Hill. Per prima cosa, per ovvie ragioni, dovrai aderire a questa promo dal pulsante collocato della apposita sezione del sito.

Fatto ciò, scommetti in singola ed in modalità pre match su una di queste due partite su questi mercati: speciale combo scelte per te, risultato esatto, esito finale 1 X 2 + Goal + No Goal, esito finale 1 X 2 + Under / Over 2.5, primo marcatore ed esito primo tempo / finale.

Se la scommessa non si rivela vincente ma sarà estratto un cartellino rosso nel corso dei 90 minuti di gioco della gara in questione, allora in talcaso ti sarà rimborsata la cifra spesa fino ad un massimo di 30 € per cliente o conto di gioco. Vediamo ora in che modo ti sarà accreditato questo importo di rimborso se ne avrai diritto.

Come sarà accreditato il rimborso

Se ne avrai diritto, il rimborso sarà accreditato sul tuo conto di gioco entro le ore 18.00 del giorno successivo e da quel momento avrai poi tre giorni di tempo per reinvestire questo importo per delle nuove puntate su questo bookmakers.

In caso di problema, poi, ricorda che puoi sempre contare sul servizio clienti di William Hill, che ti mette a disposizione un personale tanto cordiale quanto competente.

Ricorda, in conclusione, di tenere sempre a bada i rischi legati al gioco d’azzardo. La ludopatia, infatti, è sempre più un problema ampiamente diffuso su scala internazionale.

Vai sul sito di William Hill