Multipla Gold di William Hill per Inter, Arsenal e Villarreal

Se è vero come è vero che tra ieri ed oggi l’attenzione è stata attirata soprattutto dalle partite di UEFA Champions League, è altrettanto vero che in programma per domani ci sono partite altrettanto spettacolari ed entusiasmanti che offrono lo stesso numero di opzioni per le nostre puntate, vale a dire quelle valevoli per le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

© William Hill

Tra queste, merita una attenzione particolare l’Inter, che in casa contro l’Eintracht Francoforte deve provare a portare a casa la vittoria dopo lo 0-0 del match d’andata che lascia ogni discorso aperto.

Diverso, invece, il discorso per l’Arsenal, chiamato ad una impresa contro il Rennes, mentre per il Villarreal si tratta solo di gestire il 3-1 ottenuto a San Pietroburgo in casa.

Proprio per queste tre partite uno dei migliori bookmakers inglesi, William Hill offre a tutti i suoi clienti una multipla gold davvero niente male grazie alla quale ti permetterà di aumentare in maniera considerevole le tue vincite.

Andiamo a vedere come.

Multipla Gold di William Hill per Inter, Arsenal e Villarreal

Situazione molto in bilico per l’Inter, che con tanti calciatori indisponibili dovrà vedersela domani sera con una squadra a dir poco difficile da affrontare come l’Eintracht Francoforte.

Dopo lo 0-0 ottenuto in Germania, i nerazzurri possono solo vincere per andare avanti in questo torneo ma non sarà per niente facile, dal momento che la compagine guidata, tra gli altri, da Jovic ha tanti elementi di talento ed ha ben poco da invidiare a quella milanese.

Non saranno, infatti, a disposizione di Spalletti, oltre ad Icardi, anche Perisic (in dubbio) e Brozovic, entrambi infortunati, oltre a Lautaro Martinez ed Asamoah, che invece dovranno scontare un turno di squalifica. In ogni caso non va sottovalutato l’effetto San Siro.

Discorso diverso per l’Arsenal, che invece in Francia ha patito un tremendo 3-1 per mano del Rennes e domani dovrà provare a ribaltarlo. Basta, per così dire, un 2-0, ma occhio alle capacità realizzative dei transalpini che in avanti hanno individualità di alto livello ed hanno tante frecce nel loro arco.

Concludiamo, infine, con il Villarreal: il sottomarino giallo ha finito in trionfo la sfida di San Pietroburgo battendo lo Zenit per 3-1. Va da sé, dunque, che adesso in casa non dovranno fare altro che gestire questo vantaggio a dir poco rassicurante che mette la strada in discesa per la squadra di Javier Calleja.

Se credi che possano vincere Inter, Arsenal e Villarreal, le favorite nelle rispettive partite, allora fai attenzione alla multipla gold presente nel palinsesto di William Hill, con il bookmaker in questione se effettui la registrazione ( Che ti permette di ottenere anche un’ottimo bonus senza deposito ) viene offerta questa combinazione di risultati ad una quota a dir poco accattivante pari a 6.00.

Insomma, si tratta di una grande occasione da sfruttare.

Se conosci già molto bene le offerte di William Hill, ti invitiamo a leggere anche il nostro articolo dedicato ai siti che permettono scommesse puntata minima 0 50, potrebbero essere di tuo interesse!

Come ti sarà accreditata l’eventuale vincita

Se tutto dovesse andare per il verso giusto, l’eventuale vincita derivante da una scommessa piazzata su questa combo di risultati sarà accreditata per intero come denaro reale a differenza di quanto avviene con le quote maggiorate su molti altri portali di betting online.