Multipla Gold di William Hill per Milan, Atletico Madrid e Vitoria Guimaraes

Questo fine settimana è portatore di tante belle notizie per tutti gli appassionati di calcio dal momento che torneranno ad affollare ed a rendere ricchissimi i palinsesti di praticamente tutti i siti di scommesse sparsi in giro per il web e non solo i più importanti campionati europei che si erano fermati, nello scorso week end, per fare spazio alle gare delle Nazionali che ci hanno tenuto compagnia offrendo uno spettacolo di assoluto livello.

william hill milan atletico madrid guimaraes 30-03-2019 multipla gold© William Hill

Registrati su William Hill!

Adesso, però, per noi è già tempo di guardare avanti dal momento che non fermiamo mai e per questo motivo andiamo a puntare i nostri fari su quella che è una delle quote multiple gold più interessanti tra quelle che vengono proposte per questo fine settimana nel ricchissimo palinsesto di William Hill, che dimostra una volta di più per quale motivo ha un seguito tale su scala mondiale, dal momento che in senso assoluto si tratta di uno dei portali portatori di tante novità da urlo.

Andiamo ad analizzare adesso la multipla gold offerta per le vittorie di Milan, Atletico Madrid e Vitoria Guimaraes.

Come approfittare delle multiple gold William Hill?

Non devi far altro che effettuare l’iscrizione su questo bookmaker, se vuoi sapere nel dettaglio di cosa hai bisogno leggi la pagina William Hill registrazione dove trovi tutte le info necessarie per proseguire con la creazione del proprio conto di gioco.

Inoltre se ti iscriverai su William Hill avrai anche dirito al freebet senza deposito garantito a chi invia i documenti per convalidare il priprio account appena creato.

William Hill Multipla Milan, Atletico Madrid e Vitoria Guimaraes

Alle ore 20.30 di sabato 30 marzo il Milan andrà di scena nello straordinario stadio che è il Luigi Ferraris di Genova, nel quartiere di Marassi, contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.

Si tratta di una sfida molto complicata per i rossoneri, che devono tentare di ripartire dopo il brutto KO rimediato nel derby di Milano contro i cugini dell’Inter. Una brutta botta per tutto l’ambiente Milan, che vede riaffiorare i fantasmi del passato dopo un periodo piuttosto lungo davvero tanto felice.

Gara equilibrata e che vede, però, i rossoneri partire leggermente in vantaggio. Giocherà lontano da casa questo sabato anche l’Atletico Madrid, dirottando la nostra attenzione sulla Liga spagnola.

I colchoneros di Diego Pablo Simeone scenderanno in scena per affrontare il Girona in una gara che li vede partire con un vantaggio non di poco conto tenendo in considerazione il fatto che si tratta di due squadre che lottano per obiettivi decisamente diversi, con i biancorossi che dovranno rialzare la testa dopo la bruciante eliminazione in Champions League contro la Juventus.

Ottima stagione fino a questo momento da parte del Vitoria Guimaraes, che nella Liga portoghese è a margine della zona europea e che per questo sogna l’accesso alla prossima edizione dell’Europa League.

Nel prossimo turno, di scena sempre sabato 30 marzo, affronterà il Santa Clara, squadra che occupa l’ottavo posto e che è tranquilla nella sua zona di classifica, senza alcun tipo di pressione.

Se credi che, nelle rispettive partite, possano portare la vittoria a casa il Milan, l’Atletico Madrid ed il Vitoria Guimaraes, allora approfitta del William Hill bonus multipla che offre questa combo a 11.00.

Registrati su William Hill!