Multipla Gold di William Hill per Everton, Salernitana ed Athletic Bilbao

Il lunedì, a differenza di quanto avveniva diversi anni fa, è diventato sempre molto bello ed entusiasmante, per gli appassionati di grande calcio ma anche per gli scommettitori.

A farci compagnia molto spesso, infatti, c’è il Monday Night ed anche questa settimana, in tal senso, non fa eccezione. Questa sera, infatti, ci saranno tre partite tutte da vivere e da seguire che rappresentano una occasione anche piuttosto ghiotta per tutti gli scommettitori.

william hill multipla gold 10-12-2018 quota© William Hill

Scopri di più su William Hill!

Proprio per questo trittico di partite c’è da sfruttare una multipla gold da urlo offerta da William Hill. Questo colosso del betting offre la combo di vittorie di Salernitana, Athletic Bilbao ed Everton ad una quota davvero niente male pari a 9.00.

Andiamo adesso a vedere i dettagli di questa quota maggiorata in combo ed i dettagli delle partite che vedranno protagoniste queste tre squadre.

Buona lettura e, ovviamente, in bocca al lupo e che le tue scommesse possano portarti in dote delle belle vincite.

Multipla Gold William Hill vittorie di Salernitana, Athletic Bilbao ed Everton

Discreta la stagione fino a questo momento disputata dalla Salernitana, che ora si trova a ridosso della zona play off e con l’obiettivo di centrare l’aggancio per sognare la promozione che da quelle parti sta diventando una sorta di ossessione.

Non sarà facile, però, per i granata, che dovranno fare i conti con la fame del Brescia quinto in classifica e trascinato fino a questo momento dai gol dell’ex salernitano Alfredo Donnarumma, che da quelle parti ha lasciato un segno davvero indelebile.

Disastrosa, invece, la prima parte di campionato per l’Athletic Bilbao, spostandoci in Spagna, con i baschi che a sorpresa si ritrovano adesso in lotta per conservare la categoria. Sarà fondamentale l’apporto dello stadio San Mamès, dove arriva il Girona, squadra rivelazione di questa prima parte di stagione che staziona sin dalle prime battute nella parte sinistra della classifica, ben lontana dalla zona retrocessione. Per il carattere che hanno i baschi, pensare ad un colpo di coda non è assolutamente da escludere.

Promette, invece, fuoco e fiamme il Monday Night della Premier League, con l’Everton che ospiterà il Watford, squadra che sta andando ben al di là delle aspettative di inizio stagione.

Per questo appuntamento, però, i Toffees partono con il favore dei pronostici, dal momento che, oltre ad essere tecnicamente più dotati, hanno anche più stimoli dal momento che hanno l’opportunità di agguantare il sesto posto occupato al momento dal Manchester United.

Se credi che possano portare la vittoria a casa la Salernitana, l’Athletic Bilbao e l’Everton, allora approfitta del consueto William Hill bonus multipla gold presente nel palinsesto di William Hill, con il bookmaker di cui prima che offre questa combo ad una quota davvero niente male pari a 9.00.

A chi è riservata questa opportunità

Questa multipla gold è riservata solo ed esclusivamente a coloro i quali hanno già un conto di gioco su questo portale.

Se non hai ancora effettuato la registrazione William Hill, non esitare ulteriormente dal momento che, aperto un tuo profilo, avrai davanti un ventaglio di opportunità davvero impressionante.

Ricordati poi che William Hill dopo la convalida dei documenti offre anche un bonus senza deposito di ben 5€.

In bocca al lupo e buon divertimento!

Scopri di più su William Hill!