Multipla Gold di William Hill per Austria, Spagna, Grecia e Georgia

La sosta per le Nazionali, se da un ci costringe a dover restare per circa due settimane orfani dei principali campionati europei, dall’altro ci dà la possibilità di avere tante gare, tra l’altro insolite rispetto all’orizzonte quotidiano, a disposizione sulle quali poter effettuare delle puntate.

william hill austria spagna grecia georgia 15-11-2018 quote© William Hill

Scopri di più su William Hill!

Inoltre, a rendere il tutto ancora più piccante c’è il fatto che adesso, grazie all’introduzione di una nuova competizione come la UEFA Nations League, ci sono molte meno amichevoli e più gare ufficiali in programma e questo aumenta in maniera praticamente inevitabile anche lo spettacolo.

Proprio per quattro gare tra Nazionali in programma per il 15 novembre abbiamo deciso di sottoporre alla tua attenzione la multipla gold presente nel palinsesto  di uno dei migliori siti scommesse, William Hill, grazie alla quale il bookmaker in questione offre le vittorie in combo di Austria, Spagna, Grecia e Georgia a 11.50.

Andiamo adesso a vedere in maniera più dettagliata di che cosa si tratta, dunque.

Riassunto della situazione

Partita tutta da vivere per l’Austria, che ospita, in una gara valevole per la UEFA Nations League, la Bosnia Erzegovina in una sfida che promette fuoco e fiamme.

Tutt’altro che da sottovalutare la compagine austriaca, ma dall’altra parte del campo i bosniaci sono a punteggio pieno nel girone con nove punti in tre partite e vantano delle individualità di elevatissimo livello, alcune anche ben note in Serie A, partendo da Edin Dzeko fino ad arrivare a Miralem Pjanic.

Assolutamente imperdibile anche la partita tra la Croazia e la Spagna, con gli iberici che pare abbiano ingranato la marcia in maniera definitiva grazie all’arrivo in panchina di Luis Enrique, che ha posto fine ad una sorta di caos totale che si era generato dopo l’accordo preso tra Lopetegui ed il Real Madrid.

Multipla Gold William Hill per Austria, Spagna, Grecia e Georgia

Dall’altra parte, però, non si può certo sottovalutare la selezione croata, reduce dalla finale del Mondiale.

Impegno, invece, sulla carta decisamente alla portata e più sbilanciato nel pronostico per la Grecia, che in casa affronterà la Finlandia, che però è a punteggio pieno nel girone e si sta rivelando essere una vera e propria sorpresa.

A punteggio pieno, con 12 punti in 4 partite, anche per la Georgia, che farà visita ad Andorra in un testa a testa che vede la compagine georgiana partire con tutti i favori dei pronostici, fondamentale anche per chiudere definitivamente il discorso qualificazione, già molto ben indirizzato.

Se ritieni che possano portare a casa la vittoria, in queste partite, l’Austria, la Spagna, la Grecia e la Georgia, allora davvero non puoi lasciarti sfuggire questo William Hill bonus multipla gold che garantisce per la combo di risultati di cui prima una quota sbalorditiva pari a 11.50.

A chi è riservata la multipla gold in questione?

Potranno usufruire di questa opportunità tutti coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale. Per aprirne uno, non dovrai fare altro che effettuare la registrazione William Hill.

Si tratta di una procedura che richiede pochissimo tempo ma che ti spalancherà le porte per un modo fatto di quote e di vincite!

Scopri di più su William Hill!