Multipla gold William Hill Juventus-Fiorentina, Arsenal-Manchester City e Real Sociedad-Atletico Madrid

Multipla gold William Hill Juventus-Fiorentina, Arsenal-Manchester City e Real Sociedad-Atletico Madrid

Neanche il tempo di lasciarci alle spalle questo fine settimana all’insegna del grande calcio internazionale che questa fantastica disciplina torna protagonista, oltre che stasera, nella giornata di domani, proponendo un turno infrasettimanale in diversi Paesi europei che sulla carta da un lato garantirà un certo livello di spettacolo e dall’altro ci metterà nelle condizioni di poter tentare la fortuna avendo un ventaglio di soluzioni tra le quali poter scegliere per cercare di pescare la giocata vincente.

Vai sul sito di William Hill

In tal senso abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione quella che è la multipla gold presente nel palinsesto di William Hill scommesse per tre partite in programma nella giornata di domani 22 dicembre: Juventus vs Fiorentina, Arsenal vs Manchester City e Real Sociedad vs Atletico Madrid.

Andiamo a vedere un po’ quelle che sono le principali peculiarità di questa opportunità che viene messa a disposizione degli scommettitori, andando a segnalarti tanto gli aspetti positivi quanto quelli negativi, nel caso in cui dovessimo riscontrarne nel corso della nostra analisi. Buona lettura a tutti, dunque, e buon divertimento con le tue giocate.

Analsi Multipla gold William Hill Juventus-Fiorentina, Arsenal-Manchester City e Real Sociedad-Atletico Madrid

Diversi alti e bassi da parte della Juventus fino a questo momento, con i bianconeri che però sono ancora in piena lotta per lo scudetto, e non è scontato dal momento che anche in Champions League la squadra allenata da Andrea Pirlo ha fatto molto bene chiudendo al primo posto nel proprio girone.

Adesso però i bianconeri dovranno fare i conti con la Fiorentina che, invece, dal canto suo vuole riscattarsi dopo una prima parte di annata disastrosa sfruttando quella che per i tifosi è la madre di tutte le partite, vale a dire quella proprio contro i piemontesi. Storicamente si tratta di una sfida molto emozionante.

Vai sul sito di William Hill

Amaro questo primo blocco di stagione anche per l’Arsenal, con la squadra di Arteta che non ha mai trovato la giusta continuità e che fatica ad esprimersi come da richiesta del tecnico. Lo spagnolo sfiderà il suo maestro, vale a dire Guardiola ed il suo Manchester City, che alterna alti e bassi e soprattutto ultimamente ha evidenziato una certa difficoltà nel trovare la via del gol.

Spostiamoci in Liga spagnola, con l’Atletico Madrid capolista che fa visita alla Real Sociedad dei miracoli, che quest’anno intende centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. In ogni caso, nettamente favoriti i colchoneros. Se credi che tutte queste tre partite possano concludersi con un Over 2.5, con questa combo che è offerta sulla William Hill mobile app a 6.50.

Come usufruire di questa quota maggiorata

La quota maggiorata in questione è a disposizione di coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale e che, di conseguenza, hanno effettuato la registrazione William Hill.

Tieni sempre a bada, in conclusione, quelli che sono i rischi e le conseguenza della ludopatia, dal momento che il gioco d’azzardo continua a far danni ed a mietere vittimi in giro per il mondo e non solo in Italia.

Vai sul sito di William Hill