Dopo lo spettacolo di cui abbiamo goduto tra martedì e mercoledì grazie alla Champions League, questa sera va di scena quella che possiamo indicare come la sua sorella minore, vale a dire l’Europa League, che apre i battenti per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi, decisiva per stabilire chi andrà avanti e chi invece dovrà fermarsi qui in questa straordinaria competizione.
Nello specifico di questa nostra recensione abbiamo pensato di andare a puntare i riflettori sulle gare che vedranno protagoniste le due italiane che prendono parte a questo torneo, vale a dire il Napoli e la Lazio. Gli azzurri, infatti, affronteranno il Leicester City, mentre i biancocelesti affronteranno il Galatasaray.
Per queste due gare, infatti, il bookmaker William Hill scommesse ha deciso di regalare ai propri utenti una apposita promo di cui ora passeremo insieme quelle che sono le principali peculiarità, al fine di metterti nelle condizioni ideali per decidere poi in maniera del tutto autonoma se ed eventualmente come usufruirne.
Ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento, in virtù del fatto che deve essere sempre questa la tua priorità nel momento in cui tenti la fortuna con qualche puntata più o meno importante a seconda delle possibilità di ciascuno di noi.
Promozione di William Hill per Napoli vs Leicester City e Lazio vs Galatasaray: come funziona
La situazione per il Napoli si è complicata in maniera inverosimile dopo la sconfitta rimediata contro lo Spartak Mosca, ma gli azzurri hanno ancora il destino nelle proprie mani: per andare avanti devono necessariamente superare il Leicester, che rappresenta in ogni caso l’altra big presente in questo gruppo.
Situazione diversa, invece, per la Lazio, che è già matematicamente certa di passare il turno, ma ora cercherà in ogni modo di prendersi il primato contro il Galatasaray.
Andiamo a vedere cosa offre il bookmaker AAMS William Hill ai propri utenti. Effettua una scommessa in singola ed in modalità pre match su una di queste due gare e su uno dei seguenti mercati: risultato esatto, esito finale 1 X 2 + Gol / No Gol, esito finale 1 X 2 + Under / Over 2.5, primo marcatore, esito 1 tempo / finale ed una delle speciali combo.
Se la tua giocata dovesse rivelarsi perdente ma venisse assegnato e battuto un calcio di rigore nella gara sulla quale avrai scommesso, allora in tal caso avrai diritto ad un rimborso pari al 100 % dell’importo puntato fino ad un massimo di 30 € per cliente o conto di gioco. I due rimborsi sono cumulabili tra loro e, di conseguenza, potrai portare a casa fino ad un massimo di 60 €.
Come sarà accreditato il rimborso
Se ne avrai diritto, il rimborso sarà accreditato sul tuo conto di gioco sotto forma di bonus entro e non oltre le ore 18.00 di domani 10 dicembre.
Potrai reinvestire questo importo per nuove giocate, mentre trattandosi di un bonus non ti sarà consentito incassare questo importo attraverso uno dei tanti metodi di prelievo di William Hill mobile. Sii sempre moderato e responsabile nelle tue giocate.