Quote maggiorate di William Hill per Olympiacos vs Dinamo Krasnodar

La UEFA Champions League già da diverso tempo sta entrando in quella che è una fase a dir poco cruciale. Se da un lato è vero che non sono ancora iniziati i gironi e che quindi il livello non ancora al top, è altrettanto vero che comunque il valore delle gare è molto elevato al pari della posta in palio dal momento che riuscire ad accedere a quella che viene considerata la fase finale di questo torneo rappresenta un toccasana per il bilancio di tutti i club.

william hill olympiacos dinamo krasnodar 21-08-2019 quote© William Hill

Vai sul sito di William Hill

Siamo giunti, a tal proposito, all’ultimo turno preliminare che, di conseguenza, ci dirà alla fine di questo doppio testa a testa quella che sarà la griglia completa delle squadre che riusciranno a strappare il pass per giocarsi la coppa dalle grandi orecchie.

Tra le varie sfide che vengono proposte nella giornata di oggi c’è senza ombra di dubbio il testa a testa tra l’Olympiacos e la Dinamo Krasnodar per la quale William Hill ha deciso di regalare ai propri utenti due quote maggiorate di cui adesso passeremo ad elencare le caratteristiche e le specificità.

Quote maggiorate di William Hill per Olympiacos vs Dinamo Krasnodar

Si tratta di una sfida molto interessante perché sono squadre che hanno un certo blasone alle spalle e per di più, al di là del favore che inevitabilmente è pendente dalla parte dei greci, sono molto equilibrate tra loro e possono dar vita ad uno spettacolo davvero molto interessante.

La gara in questione andrà di scena questa sera 21 agosto alle ore 21.00 ed andiamo ad analizzare le due quote maggiorate che William Hill ha deciso di regalare ai propri utenti. La prima riguarda la possibilità di vedere la compagine greca portare la vittoria a casa in combo con l’Over 3.5 e questa soluzione è data ad 8.00 invece che a 7.00.

Vai sul sito di William Hill

La seconda quota maggiorata, invece,  è relativa ad uno dei protagonisti annunciati di questo match, vale a dire Youssef El-Arabi dell’Olympiacos che è per distacco uno dei giocatori con maggiore qualità che questa sera scenderà in campo.

L’opzione di vederlo trovare la via della rete come primo marcatore è offerta a 6.50 invece che a 5.50, che invece è la quota standard presente nel palinsesto William Hill per questa stessa soluzione. Ovviamente queste due quote maggiorate potrai trovarle nella sezione del sito di questo bookmaker dedicata, per l’appunto, alle quote maggiorate.

Andiamo adesso ad analizzare chi può usufruire di queste opportunità che vengono concesse agli scommettitori per la gara in questione.

A chi è riservata questa promozione

Potrà usufruire di questa offerta chiunque abbia un conto di gioco su questo portale ma le quote in questione saranno da sfruttare solo ed esclusivamente per delle puntate in singola ed in modalità pre match.

In caso di esito positivo della puntata, la vincita sarà accreditata come denaro reale e non come bonus William Hill, a differenza di quanto solidamente accade con le quote maggiorate. Ricorda, in conclusione, di tenere sempre a bada il demone del gioco e di giocare responsabilmente.
Vai sul sito di William Hill