William Hill offerta “Calcio di Rigore” per Sassuolo–Bologna, Napoli–Genoa e Juventus–Milan 08-10/11/2019

William Hill News

Con la vittoria della Juventus e il pareggio dell’Atalanta di mercoledì, oltre alla sconfitta dell’Inter e il pareggio del Napoli martedì, si è conclusa anche questa quarta giornata di Champions League. Neanche il tempo di riposarsi che il grande calcio subito torna in scena. Questo fine settimana torneranno in campo, nuovamente, le diverse squadre di Serie A.

Vai sul sito di William Hill

Tra le varie squadre a scendere in campo, troviamo Sassuolo, Bologna, Napoli, Genoa, Juventus e Milan, che sono i team a cui è dedicata la promozione messa a disposizione quest’oggi da William Hill. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

William Hill offerta “Calcio di Rigore” per Sassuolo–Bologna, Napoli–Genoa e Juventus–Milan 08-10/11/2019

Da come si può evincere dal nome, questo William Hill bonus prevede che se la nostra scommessa piazzata risulti essere perdente e se su uno dei match, di seguito elencati, sui quali si è andato a scommettere viene fischiato un calcio di rigore, avremo diritto ad un rimborso pari al 100% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€.

I match oggetto della promozione sono:

  • Sassuolo – Bologna, in programma venerdì 8 novembre alle 20.45.
  • Napoli – Genoa, in programma sabato 9 novembre alle 20.45.
  • Juventus – Milan, in programma domenica 10 novembre alle 20.45.

Mentre, le tipologie di scommessa messa a disposizione da William Hill per queste partite sono le seguenti:

  • Speciale Combo Scelte per te
  • Risultato esatto
  • Esito finale 1X2 + Goal/No Goal
  • Esito finale 1X2 + U/O 2,5
  • Primo marcatore
  • Esito 1° tempo/finale

Vai sul sito di William Hill

Qualsiasi altra tipologia di scommessa piazzata che non rientra tra le precedenti renderà invalida la promo. Inoltre, bisogna fare attenzione che se la nostra scommessa è piazzata, ad esempio, su NapoliGenoa, ma il rigore viene assegnato nel match JuventusMilan, nel caso in cui la nostra scommessa piazzata risulti essere perdente, non avremo comunque diritto al bonus.

C’è da aggiungere che saranno ritenute valide solamente le scommesse piazzate tramite denaro reale, mentre quelle piazzate tramite bonus renderanno l’offerta non valida.

Il rimborso, che verrà accreditato come bonus, se soddisferemo i requisiti, sarà distribuito entro le ore 16.00 del giorno successivo all’incontro e avrà una scadenza di 3 giorni dal momento in cui è stato accreditato.

Tale bonus, entro questo tempo limite, dovrà essere scommesso nuovamente. Mentre l’eventuale vincita che verrà ricavata da una scommessa pizzata tramite bonus, verrà trasferita sul nostro conto di gioco come denaro reale.

Ricordiamo, infine, che tutte le offerte, come questa, possono essere facilmente trovate nella sezione promozioni anche su William Hill mobile. Tutto ciò che bisogna fare per parteciparvi è possedere un account di gioco del bookmakers AAMS e accettare la promozione cliccando sul tasto ‘partecipa’.

Vai sul sito di William Hill