William Hill quote maggiorate per Stella Rossa vs Napoli 18/09/2018

E’ tutto pronto per l’inizio della Champions League 2018 / 2019 ed anche il Napoli si prepara al debutto per dare subito un forte accento internazionale ed una vocazione europea al nuovo corso targato Carlo Ancelotti.

Non sarà, però, certamente una passeggiata di piacere per gli azzurri la partita che li aspetta al Belgrado, sia perché la Stella Rossa venderà cara la pelle sia perché c’è tanta attesa in Serbia per il ritorno dopo tantissimi anni di attesa in Champions di questa squadra.

william hill stella rossa napoli 18-09-2018 quota maggiorata© William Hill

Scopri di più su William Hill!

A rendere il tutto ancora più allarmante è l’atmosfera impressionante ed a tratti surreale che si respira sugli spalti del Marakana, uno degli stadi più caldi a livello mondiale e che può influenzare i tanti giovani presenti nella rosa del Napoli.

Per questa partita noi di Siti di scommesse ti proponiamo alcune quote maggiorate presenti nel palinsesto di William Hill e che possono darti la possibilità di portare a casa vincite ancora più importanti! Vediamo di che cosa si tratta.

Quote maggiorate di William Hill per Stella Rossa vs Napoli 18/09/2018: come funziona

Non è una gara da dentro o fuori dal momento che è la prima giornata della fase a gironi, ma il Napoli si gioca molto già in quel di Belgrado: non vincere, infatti, considerando che dall’altra parte, a contenderle il passaggio del turno, ci sono Liverpool e PSG, vorrebbe dire praticamente dire addio o quasi alle speranze di ottenere il pass per gli ottavi di finale.

Molte delle speranze della banda di Ancelotti poggiano sulle spalle del suo bomber, vale a dire Arkadiusz Milik, e non a caso è lui il primo protagonista delle quote maggiorate di William Hill di cui ti illustreremo i dettagli in questa recensione.

L’ipotesi di vederlo andare a segno per primo è data a 6.50 invece che a 5.50 e rappresenta una chance davvero molto, troppo ghiotta per farsela scappare con leggerezza.

Il discorso può essere valido anche a proposito di Lorenzo Insigne, che ha regalato il successo al Napoli contro la Fiorentina con il gol decisivo e che è dato come marcatore nell’arco dei 90 minuti di gioco a 3.50 e non a 2.50, come invece previsto dalla quota base presente nel palinsesto di William Hill.

La terza ed ultima quota maggiorata contemplate da questo bookmaker per la gara tra il Napoli e la Stella Rossa di Belgrado è quella relativa all’ipotesi di vedere gli azzurri chiudere il primo tempo in vantaggio per 2-0, con questa soluzione che è data a 7.50 anziché 6.50.

Va da sé, dunque, che sono soluzioni molto interessanti e che possono tornarti utili per aumentare ancora di più le tue vincite, considerando, inoltre, che in caso di esito positivo della giocata la vincita ti sarà riconosciuta come denaro reale e non come William Hill bonus.

Dove posso trovare queste quote?

Queste quote maggiorate saranno a tua disposizione nella apposita sezione del sito di questo portale e questo discorso vale sia per il desktop che per il mobile, dal momento che a tua disposizione c’è la applicazione mobile William Hill che può essere scaricata in maniera del tutto gratuita sia per Android che per iOS.