Quote maggiorate William Hill per Wolverhampton vs Liverpool 15/03/2021

Quote maggiorate di William Hill per Wolverhampton vs Liverpool 15/03/2021

I Monday Night ormai, come è noto, rappresentano delle vare e proprie istituzioni nel mondo del calcio dal momento che si tratta di una prassi che, nata e consolidatasi in Inghilterra, si è in pochissimo tempo diffusa in tutto il mondo ed è diventata una abitudine generalizzata.

Oggi, di conseguenza e come ogni singolo lunedì, sono in programma diverse partite di elevato profilo ma nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i fari sulla Premier League inglese che propone un appuntamento di elevato profilo che vedrà andare di scena il Wolverhampton ed il Liverpool.

Vai sul sito di William Hill

Andiamo a vedere per questa gara, infatti, quali sono le quote maggiorate che vengono garantite ai propri utenti dal siti di scommesse William Hill, che dimostra una volta di più tutta la bontà e la vastità della sua proposta di gioco.

In tal senso, nell’andare a procedere illustrandoti le peculiarità di questa opportunità offerta agli scommettitori, andiamo a vedere di che cosa si tratta al fine di metterti nelle condizioni di decidere autonomamente se approfittarne o no.

Quote maggiorate William Hill per Wolverhampton vs Liverpool 15/03/2021

Campionato ben al di sotto delle aspettative quello del Wolverhampton, che staziona al centro della classifica e che vede lontanissima la zona europea, che rappresentava un po’ il sogno della dirigenza e dei tifosi all’inizio della stagione.

Il discorso fin qui fatto viene ancor di più amplificato a proposito del Liverpool, che è ottavo in classifica e che non può più sbagliare se vuole centrare la Champions League, traguardo minimo fissato dalla dirigenza.

Vai sul sito di William Hill

La prima quota maggiorata riguarda una delle stelle più brillanti a disposizione di Jurgen Klopp, vale a dire Mohamed Salah, che è chiamato a dare una scossa ai suoi.

L’unico metodo a sua disposizione sono i gol e l’ipotesi di vederlo trovare la via della rete per primo nell’arco di questo match è offerto ad una quota maggiorata pari a 4.00 da William Hill, rispetto invece alla quota standard garantita da questo bookmakers che è di 3.60.

La seconda quota maggiorata invece riguarda la possibilità di vedere il Liverpool vincere sia al termine del primo tempo che alla fine della gara ed in tal senso la quota maggiorata che viene offerta a chi intende usufruirne è di 6.00, mentre quella di base ammonta a 5.50.

Chiudiamo con la terza ed ultima, non per importanza, quota maggiorata che riguarda l’eventualità di vedere il Wolverhampton vincere il primo tempo è offerta a 7.50 anziché a 6.50, che invece rappresenta la soluzione di base.

Come usufruire di queste quote maggiorate

Le quote maggiorate in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la William Hill registrazione per delle puntate in singola ed in modalità pre match, mentre non ci sono vincoli relativi all’importo che dovrà andare a caratterizzare la suddetta puntata.

Giunti a questo punto, non ci resta altro da dirti se non ricordarti di giocare sempre in maniera moderata e responsabile, tenendo a bada i rischi connessi al gioco d’azzardo ed in generale alla ludopatia.

Vai sul sito di William Hill