Paddy Power APK download

paddy power apk

Tra power bonus e promozioni varie su singoli eventi o per interi turni di determinate competizioni Paddy Power ha trovato il tempo di sviluppare un’app che permettesse ai propri utenti di scommettere quando e dove gli pareva a condizione di avere una connessione Internet, non importa se Wi-Fi o con i dati del proprio device.

D’altronde non poteva rimanere indietro rispetto agli altri colossi del settore e per dimostrare di essere anche egli degno di tale nome ha fornito uno strumento che offre niente di meno del sito raggiungibile da pc sia in termini di giocabilità, sia di palinsesto sia di strumenti che sono alcune delle ragioni che spiegano il vantaggio competitivo di Paddy Power.

Registrati qui su Paddy Power

L’app mobile non è l’unico metodo con cui Paddy Power permette di scommettere da dispositivo mobile. Infatti è possibile farlo tramite la versione mobile della piattaforma, cioè una versione ottimizzata per device mobili, con cui gli utenti possono piazzare le proprie giocate collegandosi con un browser qualunque al sito www.paddypower.it.

Ogni metodo ha i propri vantaggi e svantaggi e per quanto riguarda l’app possiamo annoverare in questi ultimi le procedure necessarie a scaricare l’app per gli utenti che hanno uno smartphone o tablet con sistema operativo Android. Infatti, in questo caso, visto che Google segue una linea che si pone contro il gioco d’azzardo non troverete l’app sul Play Store, ma dovrete scaricarla facendo il download del file APK presente sul sito.

Indice:

Che cos’è un file APK


Sitidiscommesse sa che non tutti sono pratici con l’informatica quindi è proprio per questo scopo che è stata fatta questa recensione. Per APK, Acronimo di Android Application Package, si intendono i file archivio che contengono file e gli elementi necessari con i quali si possono installare nuovi software all’interno del proprio smartphone o tablet, sostituendo, in tal modo, il Play Store.

apk paddy power
© Paddy Power

Anche se non si tratta di nulla di particolarmente complicato, per chi non è molto pratico potrebbe risultare un problema non scaricare dal Play Store. Per questo ci siamo noi che vi guideremo passo dopo passo.

Come scaricare il file APK Paddy Power?


Premettendo che tutto ciò che vi diremo è tutto consentito, seguite le nostre dritte e tutto si concluderà prima di quanto possiate pensare. Infatti è senza dubbio legale scaricare app da fonti esterne al negozio ufficiale di Google visto che la mancata presenza all’interno del Play Store di applicazioni di gambling è solo frutto di una sua politica. Al contrario, iOS non ha nulla in contrario tanto che basta scaricare l’app dall’App Store per i possessori di Iphone o Ipad.

Iniziamo:

  1. Andate sul sito di paddypower cliccando su uno dei nostri tasti presenti nella pagina, effettuate la registrazione, se non l’avete ancora fatta, trovate e poi scaricate il file “paddy power APK”.
  2. Selezionate il file dell’app all’interno della cartella scaricata
  3. Scaricate l’app (attraverso ovviamente dispositivo mobile)
  4. Date conferma a tutte le richieste
  5. Seguite tutti gli step per l’installazione che vi troverete davanti e il gioco è fatto

Tutto ciò sarà possibile, però, solo dopo che lo scommettitore abbia abilitato l’opzione “sorgenti sconosciute” che gli vieta di scaricare applicazioni da qualsiasi altra fonte che non sia il Play Store. Infatti, il sito di Paddy Power è una fonte più che sicura e il file APK in questione non nasconde alcun malware per Android all’interno come spesso accade quando scommettitori ingenui vogliono scaricare l’app da altri siti.

Per permettere  il download della versione Android 2.0.8 dell’app Paddy Power costruita secondo gli alti standard di Google non servirà altro che andare nella sezione sicurezza all’interno delle impostazioni del proprio dispositivo e spuntare l’opzione “Consenti l’installazione di applicazioni da fonti sconosciute” e il gioco sarà fatto.

Registrati qui su Paddy Power