Nell’estate che ormai è alle porte il calcio continuerà, esattamente come ora, ad essere totale protagonista dal momento che è in programma uno degli eventi in senso assoluto più attesi, spettacolari e prestigiosi in questa disciplina sportiva, vale a dire gli Europei.
In programma per l’estate del 2020 in origine, sono stati poi rinviati per motivi facilmente intuibili, vale a dire la pandemia che ha paralizzato il mondo l’anno scorso e che continua a non allentare la sua presa ancora oggi.
Tutto questo ha aumentato ancora di più l’attesa di questo evento che questa estate, dunque, farà la voce grossa, chiamando a raccolta tutte quelle che sono le eccellenze del mondo del calcio in ambito europeo.
Stato delle Quote: 29 aprile 2021. Le Quote possono subire variazioni
Ovviamente una simile quantità e qualità di eventi non può lasciare indifferenti, oltre che gli appassionati di questo sport in senso generico, gli scommettitori di tutti i siti di scommesse, che avranno, di conseguenza, un ventaglio di soluzioni tra le quali poter scegliere davvero che ha ben poco da invidiare a qualsiasi altro momento della stagione sportiva.
Proprio in ragione di ciò noi non lasciamo da soli i nostri lettori ed anzi, in questa nostra recensione, andremo a parlare in maniera dettagliata delle quote Europei 2021, al fine di accompagnarti per mano, metaforicamente parlando, nelle tue puntate, nel tentativo costante, da parte nostra, di metterti nelle condizioni di tentare la fortuna in maniera responsabile.
Chiaramente merita, da parte nostra, una attenzione particolare la nostra Nazionale che, guidata da Roberto Mancini, punta in alto dopo essersi resa protagonista di qualificazioni davvero di elevatissimo profilo. Ora però servirà fare altrettanto bene anche quando il gioco inizia a farsi duro per davvero, tenendo conto che si affronteranno le migliori Nazionali che il Continente europeo può vantare in senso assoluto.
Quote vincente Europei 2021
Ovviamente è presto e per avere un quadro maggiormente definito della situazione è necessario aspettare almeno il fischio d’inizio delle partite, per capire in che modo arriveranno le varie realtà a questo appuntamento da non sbagliare.
In tal senso, la condizione fisica rappresenta una variabile impazzita, in virtù del fatto che il livello è altissimo e piuttosto livellato verso l’alto e, di conseguenza, correre più degli altri e meglio di loro può essere un fattore da non sottovalutare.
Nell’andare a parlare delle quote Europei, andremo a puntare i fari su tre dei bookmakers più importanti in senso assoluto, vale a dire SNAI, Eurobet e Bwin. Sono tre realtà, in tal senso, che si sono consolidate negli anni su scala internazionale e che adesso possono vantare un bacino di utenza da far venire i brividi.
Tra le realtà che meritano una attenzione particolare non si possono non annoverare la Francia e la Germania. I primi, infatti, sono Campioni del mondo in carica e, come se non bastasse, sono arrivati in finale anche negli ultimi Europei, salvo poi essere battuti di misura dal Portogallo.
Per questo motivo adesso vogliono riscattare quel bruciante KO, puntando su stelle assolute come Mbappè, Griezmann, Pogba e Kante. Tanti giovani talenti, invece, per la selezione di Low, che si prepara a salutare la Nazionale tedesca dopo tanti anni.
Avrà bisogno di una impresa, invece, l’Italia per affermarsi, ma la squadra allenata da Roberto Mancini ha tutto per poter essere la sorpresa di questa edizione degli Europei. Vi ricordiamo che è presente sul nostro portale anche la pagina quote Italia vincente Europei, Quote capocannoniere Europei, Quote favoriti Europei 2021, MVP Euro 2021.
Quote vincente gruppi Europei 2021
Oltre ovviamente alle quote vittoria Europei 2021, in questa nostra recensione andremo a puntare i fari anche sui singoli gironi. Nel Gruppo A insieme all’Italia ci sono Turchia, Galles e Svizzera, con gli azzurri che faranno la voce grossa a pari del Belgio nel Gruppo B, in cui ci sono Danimarca, Finlandia e Russia.
Attenzione al Gruppo D in cui ci sono Inghilterra e Croazia, mentre nei pronostici partono arretrate Scozia e Repubblica Ceca. Da brividi, invece, il girone F in cui ci sono, tutte insieme, Francia, Portogallo e Germania, con l’Ungheria che proverà a farsi valere tra tre giganti.
Su Planetwin365, Betfair e SNAI potrai effettuare le tue puntate anche nel tentativo di indovinare quale sarà la squadra che, alla fine della fase a gironi, vincerà il proprio raggruppamento e si tratta di una soluzione sempre più diffusa e interessante.