Quote retrocessione Serie A

Finalmente il campionato è iniziato! Molte sono le incognite su quale squadra potrà aggiudicarsi il titolo di campione d’Italia, così come risulta difficile pronosticare chi retrocederà e verrà così risucchiato nell’inferno della serie inferiore. Procediamo quindi ad analizzare quali sono le migliori quote sulla retrocessione delle squadre di serie A e proviamo a dare qualche lettura che potrà indirizzare lo scommettitore verso una potenziale vincita. I 5 bookmaker presi in considerazione sono: SNAI , EUROBET , PLANETWIN365, BET365 e WILLIAMHILL .

Quote salvezza proposte dai Bookmakers

Notiamo che tutti propongono quote relativamente basse per le neopromosse ; ogni anno purtroppo le neopromosse fungono da meteora nel massimo campionato, anche se a volte ci sono delle piacevoli eccezioni. Tutti i bookmaker propongono la medesima quota per il Venezia e la Salernitana ; le due squadre dovrebbero fare veramente fatica per salvarsi. Planetwin365 addirittura quota la retrocessione delle due neopromosse a 1,30, rispetto alla Snai che le quota a 1,45 che sicuramente è una quota più accettabile. Il bookmaker che sicuramente ci offre una quota da urlo è Bet365: la quota bancata a 1,66 è davvero interessante per la retrocessione sia della Salernitana che del Venezia . Attenzione anche a WilliamHill che quota la retrocessione del Venezia a 1,57, mentre quella della Salernitana a 1,53.

La terza neopromossa è l’Empoli   e anche qui i bookmakers vedono la squadra di Andreazzoli come la terza retrocessa del campionato. La retrocessione della squadra toscana è quotata in media 2,30, anche se WilliamHill sembra vederci lungo quotandola a 3,50. Al pari dell’Empoli troviamo lo Spezia, che quest’anno ha un mercato che lascia a desiderare e si è indebolito nettamente. La quota retrocessione dello Spezia viene quotata dai bookamkers intorno a 1,90 con Bet365 che stacca sempre tutti quotandola a 2,50. Attenzione però alla sorpresa di ogni anno. Verona e Genova hanno delle quote interessanti e quest’anno si rischia molto. Dopo l’addio di Juric sponda Verona e il solito mercato di Preziosi (vendendo tutto e comprando l’ultimo giorno di mercato) sponda Genoa, la retrocessione non è utopia. Il Genoa è bancato intorno a 4, con Bet365 e WilliamHill che offrono la quota retrocessione dei rossoblu a 3. Il Verona invece è quotato a 4,25 da Eurobet e Snai ai 4,50 di PlanetWin365 per finire a quota 5 da parte di Bet365e William Hill.

Considerazioni sui bookmaker

Osservando le quote si nota che Snai, EuroBet e PlanetWin365 sono certe: secondo le loro statistiche retrocederanno Venezia e Salernitana, mentre per il terzo slot se la giocheranno Spezia ed Empoli. Bet365 e WilliamHill sembrano invece avere compreso appieno il calciomercato e gli obiettivi delle varie squadre: danno una possibilità in più a Venezia e Salernitana (per i granata Ribery docet) mentre suppongono per il terzo slot una lotta serrata ed equilibrata tra Spezia, Empoli, Verona e Genova a darsi battaglia per non retrocedere.

 

Quote Bet365

Accedi a Bet365

Quote EuroBet

 

 

Quote Snai
Quote PlanetWin

 

Quote WilliamHill
Quote WilliamHill

visita William Hill

Il nostro consiglio è: nulla è come sembra, attenti alle sorprese.

Buon campionato a tutti da siti di scommesse !