Sisal Fantasysport

Sisal Fantasy Sports

Il colosso italiano Sisal Matchpoint allarga la sua offerta inerente in particolare al calcio lanciandosi nel mercato dei fantasysport. I fantasysport sono una particolare modalità di gioco, sempre incentrato sulle scommesse, dove, attraverso diverse tipologie di fantasysport, è possibile creare delle squadre virtuali che si basano poi sui risultati reali per la determinazione della vittoria.

In particolare Sisal Matchpoint introduce nel sua offerta di gioco la modalità “Fantamister”, che adesso andremo a scoprire insieme!

Registrati qui su Sisal

In questa pagina parliamo di:

Sisal Fantamister

Il gioco Fantamister di Sisal Matchpoint è una fantasysport innovativo e divertente che amplia l’offerta del bookmaker italiano. Il gioco in questione si basa sul gioco del fantacalcio dove, creando una squadra “fantasy” attraverso la scelta di giocatori reali, bisogna poi cercare di ottenere un punteggio superiore a quello dei tuoi avversari mediante la sommatoria dei singoli voti attribuiti ai giocatori della tua squadra.

Sisal Fantamister© Sisal

Modalità di gioco Fantamister

Sisal Matchpoint Fantamister permette di giocare tramite i principali (e non solo) campionati maggiori di calcio: Serie A, Liga, Premier league, Major League Soccer, Brasilerao, Campionato cinese, coppe europee ed internazionali e tornei global con squadre da campionati misti.

Avrete la possibilità di giocare tramite diverse tipologie: al momento il tabellone prevede tre tipologie di tornei: “Garantito“, “Freeroll” e “Sit&go” con partecipanti da 2 (heads up) fino a 40 (leghe).

Registrati qui su Sisal

Come si gioca a Fantamister

Per giocare a Fantamister bisogna possedere un conto gioco Sisal Matchpoint, regolarmente registrato. Non servirà scaricare alcun programma o file aggiuntivo, basterà loggarsi attraverso le credenziali personali Sisal Matchpoint create al momento della registrazione e cliccare sul tasto Fantamister. La tipologia di gioco è similare al classico Fantacalcio: crea una squadra, calcola il punteggio in base alle prestazioni reali dei giocatori, ottieni il punteggio più alto.

Per prima cosa dovrete scegliere il contest: selezionate il campionato tra quelli indicati (erie A, Liga, Premier league, Major League Soccer, Brasilerao, Campionato cinese, coppe europee ed internazionali e tornei global).

Fanta mister come si gioca© Sisal

Scegliete il lasso di tempo entro il quale dovrà durare la competizione: potete scegliere, ad esempio, che la competizione duri una singola giornata di campionato o più giornate.

Componete il vostro undici titolare: dovrete scegliere undici giocatori tra quelli che parteciperanno nelle squadre reali all’interno del contest scelto; ogni giocatore, in base alla bravura, avrà un valore e voi dovrete mostrare le vostre capacità manageriali riuscendo a comporre un undici competitivo senza sforare un predeterminato budget.

-Scopri il bonus di benvenuto Sisal Matchpoint

Grazie al servizio streaming e live di Sisal Matchpoint, potrete seguire in diretta la vostra partita e sostenere i vostri giocatori monitorando come si stanno comportando durante i match live.

Una volta concluso il periodo del contest, scopri subito se hai vinto e riscuoti la vincita proprio come se avessi effettuato una scommessa vincete!

Registrati qui su Sisal