Sky Bet Contatti

Cosa è successo con Sky Bet? E cosa bisogna fare se si scommetteva sul Sky Bet vecchio o su Betstars? Prima di illustrarvi le modalità di contatto del servizio clienti di Sky Bet, risponderemo a queste domande. Betstars acquisisse  il marchio Sky Bet nel 2018 e verso novembre dello stesso anno cessò l’attività di Sky Bet. Quest’anno però Betstars ci ha ripensato e ha deciso di ritornare su Skybet con un nuovo nome: Skybet by Stars. Questo fatto segna la fusione di due grandi bookmakers Skybet e Betstars. Gli utenti in possesso delle credenziali per accedere su Betstars potranno usare gli stessi dati per accedere al nuovo sito di Skybet.  I problemi arrivano per i vecchi clienti di Skybet che aprirono un conto su Skybe prima del 28 novembre 2018. Questi dovranno accedere al sito skybetchiusuraconto.it, dove potranno prelevare i loro fondi del conto. Tramite il seguente “Button” potrete verificare il sito Skybet e trovare tutti gli indirizzi mail per usare il servizio supporto in caso di necessità. 

Per gli utenti non ancora registrati sul portale online c’è a disposizione uno Skybet Bonus benvenuto fino a 100€.

sky bet servizio clienti

Il bookmaker SkyBet scommesse sportive propone ai propri clienti un concreto servizio clienti, offrendo le modalità di contatto più necessari. Infatti  Skybet offre 3 modalità di servizio diversi:

Sky Bet modalità di contatto

La sicurezza è una priorità per Sky Bet, infatti saranno fornite informazioni solamente dopo aver effettuato l’accesso al proprio conto gioco: vi troverete quindi in una pagina dove, oltre agli orari dell’assistenza telefonica e chat, troverete una spia associata a ciascun canale di contatto.

Quando la spia associata ad un canale è verde, è disponibile; quando la spia è rossa, invece, non è disponibile.

contatti sky bet© Sky Bet

 

Sky Bet Telefono

Gli operatori Sky Bet possono fornire informazioni relative al Conto Gioco solo al rispettivo titolare di quest’ultimo: è quindi obbligatorio accedere al proprio Conto Gioco Sky Bet, cliccare sul Tasto Rapido e selezionare il pulsante Assistenza per poter contattare telefonicamente un operatore.

Selezionando l’opzione “telefono” verrà visualizzato il numero da chiamare ed un codice univoco a sei cifre necessario per l’autenticazione.

Questo codice univoco ti identifica quando chiami, in modo da fornirti un servizio migliore. Non preoccuparti, se ancora non sei cliente Sky Bet, puoi comunque contattare l’assistenza inviando una mail.
Il costo della chiamata dipende dal tuo operatore telefonico.

Sky Bet Chat Live

Sky Bet è uno dei migliori bookmakers. Offrendo un servizio più rapido e specializzato, ha predisposto anche la famosa chat live: con questa modalità potrai metterti in contatto velocemente con un operatore e spiegare il problema in tempo reale. Questo servizio è accessibile solo ai possessori di un conto gioco Sky Bet dopo aver effettuato il login.

Sky Bet Email

SkyBet fornisce diversi indirizzi di posta a seconda della problematica da dover sottoporre all’assistenza.

Puoi uttilizzare il servizio mail 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 tramite i seguenti indirizzi:

    • assistenza@skybet.it – supporto@skybet.it per qualsiasi problema relativo al tuo Conto Gioco. Ti ricordiamo di indicare sempre il tuo nome utente ed il tuo PIN usando qualsiasi servizio supporto.
    • attivazione@skybet.it per inviare copia fronte e retro del tuo documento in corso di validità e per la registrazione SkyBet.
    • info@skybet.it per informazioni di carattere generale non collegate al tuo Conto Gioco. Questo indirizzo è usufruibile da tutti, clienti e non.

Tutte le richieste di assistenza via email verranno valutate entro 24 ore dalla loro ricezione e comunque sempre durante l’orario di servizio indicato alla pagina d’assistenza.