Sky Bet Registrazione

skybet registrazione

Il bookmaker anglosassone ha da poco fatto il suo ingresso nel mercato italiano, riscuotendo fin da subito un grande successo.

Sky Bet sta attirando parecchi nuovi adepti, grazie sopratutto alla forte pubblicizzazione da parte del colosso della pay per view Sky sui propri canali sportivi, aumentando in maniera esponenziale la sua forza tra i bookmakers.

Per poter entrare a far parte del mondo Sky Bet è necessario creare un conto gioco sul sito online de bookmaker e per fare ciò è necessario eseguire il procedimento di registrazione.

Registrati qui su Skybet

Noi di sitidiscommesse vi mostreremo come fare e quali sono le informazioni necessarie per iscriversi a Sky Bet.

Informazioni da fornire a Sky Bet


Per aprire un conto gioco Sky Bet, il bookmaker vi chiederà una serie di informazioni secondo le direttive ufficiali rilasciate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli).

Infatti tutti i bookmakers con regolare licenza AAMS italiani hanno l’obbligo di acquisire i necessari dati personali dei propri clienti in modo da poter verificare che il soggetto che sta creando un Conto Gioco sia abilitato legalmente a farlo.

Innanzitutto la prima caratteristica obbligatoria per poter aprire un Conto Gioco Sky Bet è aver compiuto 18 anni, possedere un codice fiscale italiano ed essere residente in Italia.

Modulo e dati conto gioco Sky Bet


Per potersi registrare a Sky Bet ed aprire un conto gioco, dovrete accedere al sito Sky Bet e cliccare il tasto in alto a destra giallo con la scritta “registrati”.

skybet registrazione screenshot© Sky Bet

Si aprirà la finestra predisposta per la registrazione che non prevederà il solito modulo di registrazione dove inserire tutti i dati, ma sarete guidati passo dopo passo nell’inserimento delle informazioni una dopo l’altra (senza avere la possibilità di passare all’informazione successiva senza aver dato quella richiesta).

I dati che ti verranno chiesti sono:

  • Codice fiscale italiano;
  • Nome e cognome (comprensivo di eventuali secondi nomi; se sono presenti accenti e/o apostrofi, è necessario scriverli esattamente come riportati sulla tessera sanitaria);
  • Data, città e nazione di nascita;
  • Provincia di residenza;
  • Indirizzo email;
  • Numero di telefono (opzionale).

Creazione conto gioco Sky Bet


Siamo quasi giunti a conclusione del semplice processo di registrazione. Dopo aver inserito correttamente tutti i dati richiesti sopra indicati, dovrai decidere le tue credenziali di accesso al conto: un nome utente indicativo, una password correlata e (novità Sky Bet) un PIN di 4 cifre utile per recuperare i tuoi dati di accesso.

Terminata questa fase della registrazione, il tuo conto gioco Sky Bet sarà subito attivo: infatti potrai effettuare depositi e iniziare a scommettere.

Registrati qui su Skybet

Ricordati però che per poter prelevare eventuali vincite e continuare ad utilizzare il conto gioco Sky Bet trascorsi 30 giorni dalla sua creazione, sarà necessario verificare il conto tramite l’invio di un documento di identità.