Snai APK download

snai apk android

Dopo aver effettuato la Snai registrazione è possibile iniziare ad approfittare di numerosi vantaggi, non ultimo dei quali è poter scommettere in qualsiasi momento e qualsiasi luogo da dispositivi mobili con l’app mobile sviluppata dal bookmaker italiano.

Avendo a disposizione una connessione internet del device o tramite wi-fi, ogni scommettitore può piazzare comodamente la propria scommessa, ma l’app non è il solo modo per farlo evitando di connettersi con il proprio pc.

Infatti, accedendo ad internet tramite il browser del proprio smartphone o tablet, e andando sul sito www.snai.it, ognuno può scommettere attraverso la versione mobile del sito cioè la versione ottimizzata per dispositivi mobili del sito a cui ognuno accede dal pc. Oltre al vantaggio di non occupare spazio sulla memoria del dispositivo mobile, questa viene usata proprio per evitare la “trafila” necessaria per scaricare l’app, specie se il proprio device ha un sistema operativo Android.

Il download, infatti, qui è leggermente più complesso, poiché al momento Google, a causa delle sue linee guida, non permette di scaricare le app che trattano di gioco d’azzardo e gambling sul Play Store, quindi è necessario per tale scopo il file APK.

Indice:

Che cos’è un file APK

I file APK sono pacchetti che, scaricabili on line e conservati offline per disporre delle proprie app preferite sempre a portata di mano, contengono tutti i file delle applicazioni per Android. I parole povere sono un’ulteriore soluzione per scaricare ed installare applicazioni oltre al Play Store.

A prima vista potrebbe sembrare un’operazione complessa che possono portare a termine solo esperti del settore, ma in realtà di tratta di una sciocchezza, molto più semplice di quanto crediate.

Come scaricare il file APK Snai?

Questa è una delle domande più frequenti che i nostri affezionati lettori si pongono e la risposta ve la diamo noi su Siti di scommesse, sempre pronti a venire in vostro aiuto. Non potendo quindi scaricare la App Snai Android dal Play Store, vi basterà scaricarla da sito ufficiale, in quanto per Google scaricare da fonti esterne al suo negozio ufficiale software contenenti contenuti di gambling non costituisce alcuna violazione delle proprie linee guida.

Scaricare l’app Snai per Android quindi non solo non è complicato, ma diventa uno scherzetto se seguirete i nostri consigli riassunti in questa piccola guida:

  1. Andate su sito web di snai cliccando sui nostri link con cui sarete mandati sul sito ufficiale del bookmaker dove, dopo esservi registrati, potrete facilmente scaricare il file “SNAI APK”.
  2. Selezionate poi l’app Sport
  3. Scaricate la app (tramite ovviamente device mobile)
  4. Procedete con il log in tramite l’username e la password scelti in fase di registrazione
  5. Scegliete gli eventi su cui volete scommettere e piazzate le vostre puntate grazie alla app Snai

L’app Android di Snai che troverete sugli schermi dei vostri smartphone e tablet sarà la versione 3.8, il cui aggiornamente è stato proprio recentemente ultimato. Nonostante non sia possibile conoscere se il pubblico gradisca o meno scaricare l’app tramite il file APK invece che farlo dal Play Store poiché l’esperimento non è possibile in base alle ragioni prima decantate, l’APK Android di Snai è, senza ombra di dubbio, facile da scaricare dal sito con le istruzioni da noi fornite.

Ciò che non abbiamo detto è che Per effettuare il download del file APK da una sorgente che non sia il Play Store, occorre prima sbloccare l’opzione che impedisce al dispositivo mobile di scaricare le applicazioni da fonti sconosciute: non servirà altro che andare nella sezione sicurezza delle impostazioni e il gioco è fatto.

L’installazione, rispetto alla versione precedente, risalente ad Ottobre 2016, stavolta è risultata perfetta evitando di adoperare APK Installer per superare le difficoltà allora incontrate. Scopri di più sul bonus benvenuto Snai per i nuovi clienti.