Snai metodi di pagamento

snai metodi di pagamento

Conclusa la fase di Snai registrazione, è necessario procedere al primo deposito ovvero ricaricare il conto gioco tramite una movimentazione di denaro da un conto corrente o da una carta di credito.

Registrati qui su Snai

Per poter portare a termine sia questo trasferimento, sia quello inverso, in caso di prelievo, che porta con se sempre un po’di ansia, Snai mette a disposizione molteplici metodi di pagamento, ciascuno con le proprie caratteristiche diverse dagli altri, utilizzabili da qualsiasi cliente.

Tutti questi passaggi di denaro sono protetti da Snai e i dati dei conti correnti sono in una cassaforte senza nessun pericolo che questi possano cadere in mani pericolose grazie a degli efficienti sistemi di anti-intrusione progettati dal bookmaker italiano. Dopo il primo pagamento si può ricevere inoltre il bonus benvenuto Snai.

Indice:

1.      Accedere al proprio account o registrarsi qui

2.      Accedere al proprio account e cliccare su “opzioni conto”

3.      Selezionare il metodo di deposito

4.      Indicare l’importo

5.      Introdurre i dati

6.      Confermare il pagamento

Pagina metodi di pagamento di Snai

Ecco uno screenshot che mostra la pagina del sito web di Snai dedicata ai metodi di pagamento

snai metodi di pagamento screenshot© Snai

Quali opzioni di deposito ci sono su Snai

Prima di passare all’analisi dei vari strumenti con cui è possibile depositare, bisogna puntualizzare che per procedere è necessario essere in possesso di uno strumento imprescindibile in mancanza del quale tutto resta fermo ovvero la Snai Card, che ogni utente può ottenere dopo aver stipulato il contratto nel corso della fase di registrazione, ma anche tramite telefono oppure raggiungendo i  centri scommesse Snai sparpagliati sul territorio.

Carta di credito

Con i circuiti Visa e Mastercard, i più celebrati del mondo, le vostre transazioni saranno al sicuro grazie alla sicurezza che le caratterizza, fiore all’occhiello di entrambe le compagnie. Il tutto sarà svolto nella semplicità più totale.

Skrill

Portafoglio on-line con cui fa transitare il denaro solo tramite e-mail e password, ma in assoluta sicurezza

Bonifico bancario

Metodo facilissimo da utilizzare con la possibilità di usufruire del bonifico istantaneo, ma solo dall’Italia.

Contanti in agenzia

In questo modo ogni utente può recarsi in agenzia e ricaricare la propria Snai Card in contanti.

Snai Postepay

Con la carta prepagata più diffusa della penisola, l’accredito sul proprio conto gioco di ogni cifra consentita sarà immediato.

Snai PayPal

Soluzione di trasferimento di denaro rapida e sicura, i versamenti sul conto gioco saranno possibili senza dover per forza fornire i dati bancari, ma solo fornendo la propria e-mail.

Come si può prelevare

Come il deposito, anche la fase di prelievo, probabilmente il momento più esaltante per lo scommettitore poiché vuol dire che le proprie giocate hanno avuto buon esito, è altrettanto importante e meritevole di particolare attenzione.

Prelevare è, con Snai, abbastanza facile visto che anche i controlli di sicurezza sono molto rapidi, ma per coloro che non vogliono utilizzare i metodi di prelievo elettronici, un’eccellente e particolare alternativa, messa a disposizione esclusivamente dal bookmaker italiano, è costituita dal voucher.

Questo consente agli scommettitori di entrare in possesso del denaro, conquistato con le proprie vincite, in contanti presso i punti vendita Snai che si trovano sparsi nei dintorni della propria abitazione.

Tornando ai metodi elettronici, il cui utilizzo è subordinato almeno una volta a quello dello stesso anche durante il deposito, quelli concessi da Snai sono:

  • Bonifico Bancario
  • Bonifico Domiciliato
  • Postepay
  • PayPal

Prima di concludere bisogna, tuttavia, bisogna provvedere prima possibile, in seguito alla conclusione della fase di registrazione e alla effettuazione del primo deposito, a verificare la propria identità altrimenti il prelievo non andrà a buon fine.

La Verifica della propria identità è un’operazione talmente facile che non comporta altro che l’invio a questo indirizzo e-mail (contrattisnaicard@snai.it) di una copia dello stesso documento di identità scelto durante la registrazione. In alternativa c’è un modulo online il cui form si trova sul sito di Snai, ma il tal caso l’utente non deve assolutamente dimenticarsi di specificare il numero di conto gioco o il codice fiscale.

Clicca il seguente link per trovare il file Snai apk download.

Registrati qui su Snai