Bet365 Contatti

bet365 servizio clienti

Contatti e Assistenza Bet365

Il servizio clienti è uno dei punti di forza del bookmaker Bet365 che ha dato molta attenzione a questo aspetto, lanciandosi nel mercato italiano proponendo ai propri clienti diverse tipologie di contatto per semplificare il supporto durante le fasi di gioco su Bet365. Il bookmaker anglosassone sotto questo aspetto è uno dei migliori in circolazione, invogliando e riuscendo a convincere sempre più scommettitori a creare un profilo gioco su Bet365.

Andiamo a scoprire insieme, nel dettagli, in quale modo è possibile contattare il bookmaker Bet365 ed il relativo servizio clienti.

Registrati qui su Bet365

Indice:

Modalità di contatto disponibili su Bet365

Uno dei motivi che spiegano il boom del bookie Bet365 è legato anche al suo continuo innovarsi, stando sempre al passo di tutti i competitors: il bookmaker, infatti, propone tutti i modi possibili di assistenza gioco, garantendo massimo supporto ai propri clienti.

bet365 assistenza clienti© Bet365

Leggi e scopri il bonus Bet365 del momento.

Bet365 ha a propria disposizione tutte le tipologie di assistenza previste per un sito di scommesse online, riuscendo così a rispondere alle diverse esigenze di tutti i propri clienti.

Ecco l’elenco delle modalità di contatto e supporto.

  • Telefono: gli operatori del servizio assistenza sono operativi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 al numero gratuito 0080012365365 o in alternativa al numero 00441782684656
  • Via fax: è possibile inviare un fax al numero gratuito +80011365365 o in alternativa inviarlo al numero di fax +441782684792
  • Posta ordinaria: inviando una lettera a Customer Services bet365 House Media Way Stoke-on-Trent Staffordshire ST1 5SZ United Kingdom
  • Email: invia una mail all’indirizzo di posta elettronica support-ita@assistenzaclienti365.com 24 ore al giorno 7 giorni su 7
  • Live chat: non poteva mancare la novità nel campo servizio clienti, Bet365 dispone di operatori 24 ore al giorni 7 giorni su 7 disponibili in live chat per cercare di rispondere alle vostre domande in tempo reale

Registrati qui su Bet365

L’offerta completa di assistenza è supportata, cosa più importante, da una buona efficienza nel servizio reso: diversi operatori saranno facilmente disponibili e preparati per cercare di contenere al minimo i tempi di attesa e rispondere ai vostri quesiti.

Live Chat Bet365

Bet365 offre anche l’innovatissima live chat, servizio di assistenza sempre più richiesto ed usato dalla maggior parte dei clienti online. Con tale modalità potrete evitare le attese telefoniche o di risposta e interagire direttamente con un operatore tramite chat.

Questo metodo è molto apprezzato dagli utilizzatori ed, al momento, averlo a disposizione è un punto di vantaggio rispetto ai diretti avversari! Bet365 non poteva non metterlo a disposizione dei suoi clienti!

Tasto Guida: “il supporto al supporto”!

Posto in alto a destra della homepage del sito, predisposto per conoscere nel dettaglio le varie modalità di supporto proposte da Bet365, noterete un comodo tasto “Guida” che vi indicizzerà in una nuova finestra: vi ritroverete nella sezione help del bookmaker.

In questa sezione avrete una vera e propria guida per districarvi al meglio all’interno del sito, accedendo alle modalità di pagamento, alle regole di gioco e, sopratutto, ad una sezione “domande frequenti” ed una sezione “contattaci”. Cliccando su quest’ultima voce saranno elencate tutte le modalità di assistenza (quelle da noi indicate già qui sopra), con rapidi collegamenti per inviare subito una mail. In particolare da qui potrete inviare la vostra richiesta di live chat e aspettare un operatore in diretta.

Registrati qui su Bet365

Continua a spaziare per il nostro sito e scopri tutte le recensioni dei bookmakers fatte per voi!