Bwin metodi di pagamento

bwin metodi di pagamento

Dopo aver effettuato con successo l’intera procedura di registrazione, prima di poter dare effettivamente avvio alla vostra esperienza di gioco su Bwin scommesse sportive sarà necessario portare a termine un altro tanto ovvio quanto immediato passaggio, vale a dire il primo deposito per avere dei fondi a cui attingere per piazzare la prima ed anche le successive giocate.

In che cosa consiste? Di fatto, di un trasferimento di denaro da un conto corrente al proprio conto di gioco appena aperto con la procedura di registrazione a Bwin condotta in porto.  E davvero non c’è di che preoccuparsi, dal momento che anche in questo caso siamo al cospetto di un passaggio davvero molto semplice da condurre in porto e che vi toglierà pochissimi istanti.

Registrati qui su Bwin

Inoltre, come se non bastasse, Bwin, come tutti i colossi di questo settore, vi offre davvero tantissimi strumenti per effettuare questa prima ricarica del vostro conto di gioco e proprio su di essi è incentrata questa nostra recensione, nella quale illustreremo a voi tutti quali sono le peculiarità di ognuno di questi metodi di pagamento per mettervi nelle condizioni ideali, poi, per scegliere con la massima cognizione di causa quale sia quello maggiormente adatto alle vostre esigenze di scommettitori. Buona lettura!

Oggi ci soffermeremo su questi 2 argomenti:

  1. Loggarsi o registrarsi cliccando su uno dei bottoni che trovate in pagina
  2. Selezionare “cassa” nel menù del proprio profilo
  3. Premere l’icona del metodo di pagamento desiderato che utilizzerete da qui in avanti
  4. Inserire l’importo
  5. Dare conferma del pagamento

Quali opzioni di deposito ci sono su Bwin?


Come detto, nel momento in cui dovrete scegliere il metodo per effettuare il primo deposito (ma lo stesso discorso vale anche per i successivi) avrete solo l’imbarazzo della scelta dal momento che troverete davvero tantissime piste che si spianeranno davanti ai vostri occhi.

bwin metodi pagamento
© Bwin

Per depositare, non dovrete far altro che entrare nel vostro profilo di gioco su Bwin e recarvi nell’apposita sezione dedicata, per l’appunto, ai pagamenti. Ed è proprio qui che compariranno tutte le varie opzioni tra le quali potrete scegliere in base a quello che meglio si adatta al vostro modo di fare.

Bonifico bancario

Si tratta probabilmente del metodo maggiormente diffuso e consiste in un trasferimento di denaro da un conto sul vostro conto di gioco. I tempi richiesti variano da 1 a 4 giorni a seconda dell’operato della banca di riferimento e non comporta nessun costo aggiuntivo.

MasterCard

In questo caso, invece, parliamo del metodo per pagamenti con carta più famoso e sicuro e non è un caso, dal momento che i sistemi di sicurezza usati sono di elevatissimo livello grazie al MasterCard Secure Code e che il trasferimento è praticamente immediato.

Maestro

E’ praticamente l’equivalente di MasterCard per le carte di debito ed anche in questo caso siamo al cospetto di un metodo sicuro al 100 % e di ottimo livello.

VISA

E’ sostanzialmente l’altro metodo di pagamento con carta, insieme a MasterCard, più diffuso a livello planetario. Davvero non c’è alcuna criticità da segnalare trattandosi di uno strumento che offre un servizio immediato, sicuro e totalmente gratuito tranne in alcuni casi rarissimi (se dovesse accadere, potrete trovare questa spesa nell’estratto conto).

Neteller

E’ uno dei metodi di pagamento maggiormente in crescita e consiste in una sorta di portafogli online. I sistemi di sicurezza impiegati sono di elevatissimo livello e davvero non avrete nulla da temere. Per quanto riguarda i tempi, a proposito dei prelievi c’è da sottolineare che essi vengono autorizzati da un gruppo interno per una procedura che richiede non più di 3 giorni. Una volta andato a buon fine il controllo, i soldi saranno disponibili entro 24 ore. I depositi sono invece immediati.

PayPal

E’, tra tutti i mezzi fruibili sul mercato dei pagamenti online, quello per antonomasia: sicuro al 100 %, rapido visto che non dovrete fornire informazioni né personali né sulla carta. Ovviamente, per effettuare un deposito, è necessario che ci sia denaro disponibile sul vostro conto Paypal, anch’esso davvero molto facile da ricaricare.

Paysafecard

Paysafecard è la carta prepagata per pagamenti su internet assolutamente leader tra quelle sul mercato. Effettuare deposito è non solo estremamente facile, ma anche sicuro e non vengono richiesti i vostri dati personali. Non ci sono costi aggiuntivi ed il trasferimento è immediato.

PostePay

Non ha bisogno di presentazioni dal momento che è la prepagata più famosa in Italia ed è disponibile tra i metodi di pagamento offerti da Bwin. Una istituzione.

PromoCode

Si tratta di un codice a 12 cifre che può essere utilizzato per avere credito col quale scommettere e si può ottenere grazie a promozioni e/o eventi. Anche in questo caso, non ci sono rischi alcuni e il voucher Promo Code verrà verificato prima di verificare il deposito.

Skrill

E’ uno strumento per certi aspetti affine a PayPal dal momento che anche in questo si potranno effettuare dei pagamenti tramite un indirizzo email. Non ci sono costi aggiuntivi legati al bookmaker in questione ed il trasferimento avviene praticamente subito.

Ticket Premium

E’ un modo facile per effettuare dei pagamenti online ed è una carta prepagata (o voucher) che potrete compare in uno degli oltre 15mila punti vendita in giro per le varie città ed acquistabile anche online. Non è richiesta alcuna registrazione ed il pagamento è immediato e gratuito.

Trustly

Si tratta di uno strumento non troppo diffuso in Italia. Ecco in breve in cosa consiste: vi permette di fare dei pagamenti in internet direttamente da conto bancario e non richiede né una registrazione né l’istallazione di un software. E’ gratuito e richiederà un paio di minuti.

Come si può prelevare


Prelevare su Bwin è facile almeno quanto prelevare dal momento che il procedimento è pressappoco lo stesso. Non dovrete far altro che andare sul vostro conto e cliccare su “Preleva” invece che su “Deposita”. A questo punto, gli strumenti per il prelievo sono praticamente gli stessi che per il deposito: scegliete quello che preferite!

Registrati qui su Bwin