Betfair – Analisi Quote Juventus vs Inter del 03/04/2022

Domenica 3 aprile va di scena il classico per eccellenza del calcio nostrano, vale a dire Juventus vs Inter, per la quale andremo a segnalarti alcune quote offerte da Betfair. Le tante proposte per questa gara si vanno a sommare al Betfair bonus benvenuto, che metterà nelle condizioni tutti i giocatori di iniziare subito con il piede giusto. Ricorda che potrai scommettere anche grazie a Betfair mobile, per avere sempre questo portale a portata di mano.

Betfair News

Visita Betfair

Una partita fondamentale per la volata scudetto. Dopo un inizio di campionato disastroso la Juventus ci crede e una sua vittoria le permetterebbe di superare l’Inter e intromettersi ufficialmente nella lotta scudetto.

L’Inter deve recuperare e ritrovare il gioco convincente mostrato a inizio torneo. Fondamentale vincere per rimanere in corsa per lo scudetto.

Le migliori quote di Betfair per Juventus vs Inter

Il favore dei pronostici, come confermato dalla posizione in classifica e dalla storia recente, è leggermente dalla parte dell’Inter ed in tal senso attenzione alle quote di Betfair: l’1 è dato a 2.70, il pareggio a 3.25 ed il 2 a 2.50.

Tenendo conto dell’importanza della posta in palio, con la Juve che vuole regalarsi un sogno in questo finale di stagione e l’Inter che ha un disperato bisogno di tre punti, potrebbe venire fuori una gara bloccata e per questo motivo non si può non tenere in conto da un lato il No Gol, con quota pari a 2.10, e dall’altro il 2.00 che è invece offerto a 2.00.

Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del risultato esatto, che storicamente rappresenta una sorta di manna dal cielo per tutti coloro i quali hanno intenzione di tentare la fortuna con puntate in singola pre match. In tal senso puntiamo i riflettori sull’1-0 in favore della Juventus, con questa soluzione data a 9.00.

Per scommettere sarà ovviamente necessario ricaricare il tuo conto di gioco e potrai spendere l’importo che vorrai anche da mobile grazie alla Betfair app, che ti garantirà un’esperienza di gioco davvero di primo ordine.

Non perderti l’analisi dei migliori bookmaker in Italia.

Visita Betfair

Autore: Alessandro Formisano

Alessandro si è unito alla nostra squadra da poco tempo ma fin da subito a mostrato passione e dedizione contribuendo alla crescita di questo sito. Ha giocato per molti anni in una squadra locale, ottenendo discreti risultati ma migliorando le sue qualità nel gioco di squadra. In questo sito si occupa di trovare i migliori bonus da proporre a tutti i lettori di questo tipo