Quote di Betfair per Juventus vs Napoli 06/01/2022

Quote di Betfair per Juventus vs Napoli 06/01/2022

Nella giornata di giovedì la Serie A si prepara a riaprire i battenti per una ventesima giornata che sulla carta preannuncia fuoco e fiamme e che sancisce la partenza tanto del girone di ritorno quanto del nuovo anno in termini, ovviamente, calcistici.

Sono tanti gli scontri meritevoli di interesse che andranno di scena in questo turno e noi, per ovvie ragioni, come sempre facciamo non ti lasciamo da solo, nostro lettore, ma anzi al contrario continuiamo a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte dal bookmaker Betfair per la gara di cartello di questo turno di campionato, vale a dire il grande classico tutto nostrano tra la Juventus ed il Napoli, fondamentale per capire le reali ambizioni di queste due realtà che nel girone di ritorno hanno dovuto fare i conti con degli alti e bassi legati, però, anche a fattori esterni come infortuni e casi di Covid esplosi nello spogliatoio.

Senza dilungarci ulteriormente andiamo a vedere quali sono, a nostro avviso, le opzioni di maggior interesse per le nostre puntate, augurando a tutti i nostri lettori buona fortuna e buon divertimento.

Quote di Betfair per Juventus vs Napoli 06/01/2022

Dopo le difficoltà iniziali, nell’ultimo periodo la Juventus sembra aver messo la quinta. Restano alcune difficoltà tanto nella produzione offensiva quanto nella manora in senso generico, ma in fase difensiva è diventata un vero e proprio bunker.

Dall’altra perte, invece, il Napoli ha fatto un percorso inverso, con i tanti infortuni che hanno fatto frenare bruscamente gli azzurri. In virtù di ciò i bianconeri partono in vantaggio nei pronostici: l’1 è offerto a 1.85, mentre il pareggio a 3.75 ed il 2 a 4.00.

Al di là del valore assolutamente indiscutibile di queste due compagini, entrambe stanno facendo fatica (la Juve sin dalle prime battute, il Napoli di recente) in zona gol e per questo ci sentiamo di segnalare alla tua attenzione l’Under, che su questo bookmaker è dato a 1.70.

La gara, almeno nelle battute iniziali, potrebbe essere bloccata, con i ventidue in campo che, anche complice il fatto che si torna in campo dopo la sosta, potrebbero cercare di limitare i danni inizialmente. Per questo attenzione all’X primo tempo offerto a 2.10.

Chiudiamo con il risultato 1-1 e con la quota garantita da Betfair per questo esito pari a 6.50. Il pareggio, infatti, potrebbe essere una soluzione da non ignorare tanto per i bianconeri quanto per gli azzurri.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione, come tutte le altre che vengono offerte da questo bookmakers, sono a disposizione solo di coloro i quali hanno effettuato la registrazione Betfair ed hanno, di conseguenza, un proprio conto di gioco.

Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che ricordare ai nostri lettori di essere sempre moderati e responsabili nelle tue puntate visti i tanti rischi connessi al gioco d’azzardo ed in generale alla ludopatia.

  • 1-1: 6.25 (Eurobet)
  • Under 2.5: 1.80 (SNAI)
  • X: 3.60 (William Hill)

Autore: Giovanni Carpentieri

Giovanni ha studiato a Cosenza dove si è laureato con il massimo dei voti. È un grandissimo tifoso della Salernitana e per molti anni ha seguito la squadra campana nelle più importanti partite del campionato. Nel nostro sito si distingue per la sua precisione nel fornire le migliori quote del campionato italiano. Quando non è a lavoro si dedica alla sua passione per la cucina.