Betway – Analisi Quote per Juventus vs Benfica del 14/09/2022

news betway

Per la partita di UEFA Champions League valevole per la seconda giornata della fase a gironi ed in programma per il 14 settembre tra la Juventus ed il Benfica abbiamo pensato di andare a segnalare alla tua attenzione alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle proposte da Betway. Si tratta di un bookmaker di primo ordine e che offre tanti spunti per quelle che sono le nostre giocate. Se non hai ancora un tuo conto di gioco, allora ricorda che potrai usufruire, registrandoti, anche del bonus benvenuto Betway. Inoltre, per scommettere da smartphone e da tablet a tua disposizione c’è sempre la Betway app totalmente gratuita e molto ben strutturata. Ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento.

Le migliori quote Betway per Juventus vs Benfica

Dopo la sconfitta patita alla prima giornata della fase a gironi contro il Paris Saint Germain la Juventus si prepara a tornare in campo in Champions League con il margine d’errore ridotto al minimo. L’avversario di questa sfida sarà il Benfica, che invece si è imposto per 2-0 contro il Maccabi Haifa. In questo testa a testa che avrà luogo all’Allianz Stadium di Torino partono favoriti i padroni di casa come confermato dalle quote del palinsesto Betway.

L’1, infatti, ha una quota di 2.00, che sale a 3.60 per il pareggio ed a 3.50 per il 2. Visto e considerato che, soprattutto in casa, è proverbiale la tenuta difensiva dei bianconeri, è giusto immaginare che i lusitani possano non trovare la via della rete. Per questo motivo ti segnaliamo da una parte il No Gol e dall’altra parte l’Under 2.5, con queste soluzioni offerte rispettivamente a 2.20 ed a 2.00. Puntando su un approccio deciso alla partita da parte dei padroni di casa, puntiamo i riflettori sull’1 primo tempo dato a 2.60.

Chiudiamo con il risultato esatto, che storicamente rappresenta una sorta di manna dal cielo per puntate in singola ed in modalità pre match. In tal senso attenzione al 2-0 in favore della Juventus, con una quota niente male pari a 9.00. Ti ricordiamo di giocare sempre in maniera moderata e responsabile.

Grazie al miglior sito di analisi scommesse potrai confrontare i bookmaker italiani e scegliere quello più adatto a te

Autore: Alessandro Formisano

Alessandro si è unito alla nostra squadra da poco tempo ma fin da subito a mostrato passione e dedizione contribuendo alla crescita di questo sito. Ha giocato per molti anni in una squadra locale, ottenendo discreti risultati ma migliorando le sue qualità nel gioco di squadra. In questo sito si occupa di trovare i migliori bonus da proporre a tutti i lettori di questo tipo