Bwin – Quota maggiorata per Manchester United vs Liverpool del 22/08/2022

news bwin

Per la partita di Premier League tra il Manchester United ed il Liverpool in programma per il 22 agosto abbiamo pensato di segnalare alla tua attenzione la quota maggiorata che il bookmaker Bwin ha deciso di mettere a disposizione della propria clientela. Di questa promo ti segnaleremo tanto gli aspetti positivi quanto quelli negativi. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di guidarti nelle scommesse al fine di guidarti nelle tue puntate. Si tratta di una soluzione riservata solo a chi ha un conto di gioco. Se non ne hai uno, allora potrai usufruire anche del Bwin bonus benvenuto

Visita il sito Bwin.it

Quota maggiorata di Bwin per Manchester United vs Liverpool

Si chiude in bellezza questa terza giornata della Premier League con un grande classico, vale a dire il testa a testa tra il Manchester United ed il Liverpool. I Red Devils hanno iniziato come peggio non potevano con due sconfitte in altrettante gare, mentre i Reds di Jurgen Klopp hanno portato a casa solo due pareggi e devono iniziare seriamente a correre. Insomma, la pressione in termini di risultati è altissima sia da una parte che dall’altra, dal momento che queste due squadre sono paradossalmente ancora alla ricerca del primo successo stagionale.

Il tutto al termine di un mercato comunque importante. Ebbene, per questa partita trovi una quota maggiorata nel Bwin palinsesto di cui ora passeremo in rassegna le principali peculiarità. L’ipotesi di vedere entrambe le squadre trovare la via della rete nella prima frazione di gioco è offerta a 4.00 ed è una soluzione da prendere tutt’altro che con leggerezza. Potrai poi usufruire di questa opzione per delle giocate in singola ed in modalità pre match, mentre non ci sono vincoli da considerare relativi all’importo di questa puntata. Potrai usufruire di questa opzione anche da smartphone e tablet grazie alla Bwin app.

Essa è totalmente gratuita e ti metterà nelle condizioni di poter scommettere in piena serenità anche da mobile in ogni momento della giornata. Ricorda di giocare sempre in maniera moderata e soprattutto responsabile.

Se non sei soddisfatto di questa promo, consulta la nostra pagina confronto bonus dei migliori bookmaker e scegli quello più adatto a te.

Visita il sito Bwin.it

Autore: Alessandro Formisano

Alessandro si è unito alla nostra squadra da poco tempo ma fin da subito a mostrato passione e dedizione contribuendo alla crescita di questo sito. Ha giocato per molti anni in una squadra locale, ottenendo discreti risultati ma migliorando le sue qualità nel gioco di squadra. In questo sito si occupa di trovare i migliori bonus da proporre a tutti i lettori di questo tipo